Ciao a tutti,
partendo lentamente con la mia XR che ha solo 300 km., mentre lascio la frizione, mi capita di avvertire come una vibrazione di cui non riesco a individuare la provenienza.
Accade anche ad altri?
Ciao a tutti,
partendo lentamente con la mia XR che ha solo 300 km., mentre lascio la frizione, mi capita di avvertire come una vibrazione di cui non riesco a individuare la provenienza.
Accade anche ad altri?
Sto portando la mia XRX al primo tagliando ed in effetti quando si parte si deve "sfrizionare" parecchio perchè a mio parere la frizione non attacca in maniera corretta. Più che vibrazione è il classico rumore della frizione che devo far slittare. Non è piacevole specie nelle partenze in salita. Poi il gruppo cambio/frizione funziona molto bene nelle altre situazioni.
Adesso sentirò dal concessionario.
Sì, infatti si nota solo alla partenza, durante la marcia è tutto regolare...
Anche io con la xrx ho stessa sensazione
Ah bene, allora forse si tratta di una caratteristica del motore a basso regime...
Secondo me prima troppo lunga

Nei vostri modelli, non è stato cambiato un particolare del cambio?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Io ho la vecchia e seconeo me potevano fare una rapportatura migliore, prima leggermente più corta e sesta abbondantemente più lunga

Non posso che essere d'accordo
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave