[QUOTE=Marconi;7000759]Successa la stessa cosa anche a me. Si sono allentati tutti i bulloncini della coppa in corrispondenza del passaggio dello scarico[/QUOTE
Idem appena comprata usata di 13000 km tutti mooolto lenti e uno mancante
[QUOTE=Marconi;7000759]Successa la stessa cosa anche a me. Si sono allentati tutti i bulloncini della coppa in corrispondenza del passaggio dello scarico[/QUOTE
Idem appena comprata usata di 13000 km tutti mooolto lenti e uno mancante

Maledetto... ma a luglio arrivo anche io!!!
minchia detto così suona maluccio..grat grat meglio dire il Luna Park dei Motociclisti
oggi ho portato la Belva in officina per capire dove perde l'olio anche se a primo acchito il meccanico mi ha detto che mooolto probabilmente è il paraolio dietro il pignone..aspetto conferme
azz a luglio fa caldo uhm meglio il mare.. ad ogni modo fai un fischio..magari ci si vede ok ciao![]()
Ultima modifica di Pier Street R; 28/05/2015 alle 20:49 Motivo: Unione Post Automatica
riprendo il discorso per dire che oggi ho portato la Speed a Sassari dove d'accordo col Concessionario (che ringrazio per la sua disponibilità è
competenza.. anche dei suoi meccanici )..ha sostituito il paraolio lato pignone e fatto il tagliando.
.al momento non si evidenzia nessuna perdita speriamo di aver risolto definitivamente ..![]()

Well done!!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
ciao Uraschper fortuna non è stato necessario smontare il cambio ( operazione che temevo ) bensì è bastato togliere pignone e
un seger ..poi sfilare il paraolio e rimettere l'altro ..quindi operazione semplice..poi dato che c'ero ho fatto fare anche il secondo
tagliando anche per non far scadere la garanzia ..sino adesso sembra un successoson contento finalmente mi
sono rilassato..avevo paura che fosse il carter crepato..ma mi è andata bene..ringrazio l'Officina Tuttomoto di Sassari concessionario
Triumph..gente competente è simpatica..adesso aspetto che venga il fresco Settembre/Ottobre e poi si inizia a dare gassssssssss ..
![]()

bene cosi allora
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".