Semplicemente perché il parco candidati-ideali rasenta il nulla...per cui andando a votare si è potuto votare il quasi nulla...
non credo che giacomino abbia bisogno di traduzione, ma lo faccio lo stesso:
perchè la gente che dici non aver alternative, non vota quella che dici essere l alternativa?
perchè la gente che dici non aver alternative, non vota quella che dici essere l alternativa?
Qualsiasi risposta possibile è da offensiva a molto offensiva . Poichè son persona educata mi limito a ritenerli complici.
Per lo stesso motivo per il quale (per esempio) nelle Marche Spacca nonostante abbia assunto una posizione politca che definire di cacca equivale a fargli un complimento è riuscito come per magia comunque a prendere dei voti...
Per lo stesso motivo per il quale (per esempio) nelle Marche Spacca nonostante abbia assunto una posizione politca che definire di cacca equivale a fargli un complimento è riuscito come per magia comunque a prendere dei voti...
...
magistrale non risposta
fra l altro spacca ha preso molto meno di ciò che pensava, configurando la giravolta politica come un fallimento elettorale