Direi anch'io.
Forse potresti "abituarti" ad una Multistrada. Oppure la sua concorrente BMW S1000XR o RX, che non mi ricordo..A seconda del numero dei cilindri che preferisci. Non di meno. Quindi nemmeno la Caponord o la Tiger Explorer o la Sport potrebbero soddisfarti, credo.
Se poi la questione è di "morbidezza" di assetto, rinuncia e adattati al nuovo corso: Appendi la tuta in pelle al chiodo!
Ah.. Come consiglio personale: dopo l'iniziale periodo di delusione, valuta attentamente cosa pensi di fare e prova più moto possibili. Alle volte potresti trovare qualcosa che, anche se più comodo e stradale, ti da gusto in un modo diverso. Tanto quelle velocità che fai, per strada non le potrai tenere ancora per molto, visti gli Autovelox, l'inasprirsi dei controlli e tutto il resto.
Tanto vale davvero farsi la moto "solo pista" se non puoi rinunciare a certe "emozioni".
Ciao!![]()

A seconda del numero dei cilindri che preferisci. Non di meno. Quindi nemmeno la Caponord o la Tiger Explorer o la Sport potrebbero soddisfarti, credo.