Citazione Originariamente Scritto da bruno88santa Visualizza Messaggio
Avete ragione, sono abituato ad una guida più sdraiata, è stato sfibrante toccare ad ogni curva e chiudere la gomma al primo giro serio. Se arrivi un po veloce in un tornante e devi stringere per emergenza o per far lo sborone sei fregato la devi far derapare per forza. Diciamo che mappa rider con acceleratore sport e tc spento te la diverti già di più sui passi.

Inviato da Bruno utilizzando Tapatalk

Comunque per chiunque è interessato nell'acquisto della Tiger XRx 2015 posso dire che consuma poco, è un parametro che ci tenevo a sottolineare di questa moto. Se avete il polso come il mio in montagna potrete vedere il computer segnare i 6km/l ma se siete in autostrada ai 140 fissi col cruise control in sesta marcia vedrete consumi tra i 22 ed i 26 km/l a seconda del vento,zavorra o valigie.

Inviato da Bruno utilizzando Tapatalk
perchè non hai optato per un Fazer Fz1?o una multistrada 1200 usata?oppure una zx1000...una bella sport tourer manzosa

Spesso vorrei fare il passo che hai fatto te per gli stessi motivi,però ho paura di far la stessa fine buahahaha..per andar bene bisognerebbe permettersi 2moto.