Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 145 di 188 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 1876

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Street Triple

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Perché 15 giorni?? Il mio meccnaico generico mi ha sempre fatto talgiandi sulla tiger e quando era in garanzia lo faceva con pezzi originali( ordinati alla numero 3 conce di firenze); ordinava il materiale e poi fissavo quando era tutto in mano sua. Olio,pasticche,refrigerante ecc... lo portavo io ed il risparmio era notevole. Il mio era solo un suggerimento....
    I concessiorari hanno prezzi orari e dei ricambi ben più alti di ciò che puoi reperire su ebay
    Mi ha detto che una volta aperto il motore poteva rendersi conto di quello che gli serviva con precisione, e sicuramente qualcosa non lo avrebbe avuto a disposizione (per esempio le guarnizioni).
    Se il tagliando avessi dovuto farlo questo inverno mi sarei anche divertito insieme a lui a ordinare su WorldofTriumph i pezzi, tra l'altro oltre che sulla manodopera mi sarei risparmiato anche un doppio viaggio di 150 km andata/ritorno per raggiungere il conce ufficiale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Street Triple R 2015 primo tagliando 900 km spesi in totale 175 euro... nulla da dire sui 65 euro di manodopera, ma quasi 100 euro per 3 litri di Castrol Power 1 Racing sono da rapina a mano armata ! Si sa che per i primi 2 anni è così, ma scaduta la garanzia con cavolo che faccio i tagliandi in concessionaria...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Street Triple R 2015 primo tagliando 900 km spesi in totale 175 euro... nulla da dire sui 65 euro di manodopera, ma quasi 100 euro per 3 litri di Castrol Power 1 Racing sono da rapina a mano armata ! Si sa che per i primi 2 anni è così, ma scaduta la garanzia con cavolo che faccio i tagliandi in concessionaria...

Lamps
    Oltre ad essere tanto è pure strano sian solo 3 litri....
    cmq i tagliandi puoi già farli oggi da un meccanico qualsiasi,lo prevede la legge.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Ho scritto 3 litri ma non ricordo bene quanto riportato in fattura, forse sono 3,5 ma poco cambia... furto ! So che potrei andare da chi voglio, ma su una moto nuova preferisco ci mettano le mani solo i meccanici ufficiali.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ho scritto 3 litri ma non ricordo bene quanto riportato in fattura, forse sono 3,5 ma poco cambia... furto ! So che potrei andare da chi voglio, ma su una moto nuova preferisco ci mettano le mani solo i meccanici ufficiali.

Lamps
    Ti ha dato almeno il resto del litro di olio? Al prezzo che ti ha fatto son 15 euro....io mi farei ridare almeno quello.
    Per il resto la tua moto non è nulla di strano e qualsiasi bravo meccanico ci sa metter mano;ovvio che se avessi qualche problema strano o grave andrei da loro,ma per il resto ciao.
    La mia tiger avrà visto 1 volta il conce in quasi 60000km .
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di whitestreet88
    Ciao ragazzi, scusate un consiglio, il concessionario mi ha consigliato di fare la pulizia dei corpi farfallati, perchè quando scalo dalla 2ª alla 1ª mi si spegne la moto. Mi chiede €100 per l'intervento, cosa dite?

Sent using Tapatalk

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da whitestreet88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, scusate un consiglio, il concessionario mi ha consigliato di fare la pulizia dei corpi farfallati, perchè quando scalo dalla 2ª alla 1ª mi si spegne la moto. Mi chiede €100 per l'intervento, cosa dite?

Sent using Tapatalk
    falla da solo.....ci sono anche dei tutorial qui su tcp su come farlo.

TCP Rider L'avatar di whitestreet88

Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Street Triple

Ho visto un video temo di far danni. Dove trovo i tutorial?

Sent using Tapatalk

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da whitestreet88 Visualizza Messaggio
    Ho visto un video temo di far danni. Dove trovo i tutorial?

Sent using Tapatalk
    Prenditi due ore di tempo,portala dal meccanico e guarda lui come fa,filmando con il cell;la prox volta fai da te,tanto è un operazione da fare di frequente,se fai parecchi km all'anno.

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    Ciao a tutti vi chiedo un parere sul prezzo del tagliando che ho fatto. Premetto ho comprato 4 lt di olio, filtro e 3 lt di liquido refrigerante per un totale di 85 €. Il meccanico da cui l'ho portata ha cambiato olio e relativo filtro, pulito la catena e rabboccato il liquido refrigerante. Costo del lavoro 70€!. A mio parere sembra un pò caro, voi cosa ne pensate??...Grazie!
    ...senti che bel rumore!!!

Pagina 145 di 188 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima