Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Semimanubri rialzati Daytona R 2014

  1. #21
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Batty73
    Data Registrazione
    20/07/11
    Località
    Genova
    Moto
    Daytona R ABS
    Messaggi
    18
    I


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Si assolutamente io parlavo di alzare 2 cm, non certo mettere un manubrio alto. Si parla di affinare la posizione per le proprie esigenze, non certo di snaturare una moto. Comunque: io ho montato proprio ieri dei 4RAcing rialzati di 15 mm. Al momento la sensazione è che non sia cambiato nulla perché sono più alti si ma anche più distanti (ovvero il supporto che dalla "mano" che tiene la forcella è più lungo dell originale e dunque si trovano più in avanti= distanti dal pilota). Ho guadagnato una presa un po' più larga , sono credo 2 gradi meno inclinati verso il basso. Non ho potuto provarla ma poi vi aggiorno volentieri!! Perché un pochino più eretto lo sono ma proprio poco. Volevo chiedere a chi ha montato gli Helibars: qualcuno li ha messi sulla Daytona R 2013-2015 ? Loro mi hanno risposto che non posso metterli in quanto mi avrebbe dato un problema sulla pompa freno Brembo :-( andavano bene invece sul modello precedente... Fatemi sapere che sono curioso!! Ciao a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Batty73; 22/05/2015 alle 21:23 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Kaiser Jaky
    Data Registrazione
    30/04/10
    Località
    sospetta
    Moto
    Daytona 675 06 (ELEONOR)
    Messaggi
    797
    Sul modello che hai te non so...ma sulla mia ci vado comodo!
    I polsi soffrono molto meno, sono leggermente più ampi, pare di essere su una naked carica sull' anteriore...

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di dayrosso
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Palermo
    Moto
    TRIUMPH DAYTONA 675 06
    Messaggi
    250
    Quoto Kaiser Jaky, prova sul sito della Helibars, magari manda una mail ti rispondono!!!!! 3 anni fa' quando li acquistai sono stati molto gentili e professionali.

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Data Registrazione
    23/03/15
    Località
    lombardico
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Messaggi
    689
    Sul sito non si trova niente per le 2013,mando una mail e vediamo

    Sul sito non si trova niente per le 2013,mando una mail e vediamo
    Ultima modifica di Begnamas; 23/05/2015 alle 12:10 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Kaiser Jaky
    Data Registrazione
    30/04/10
    Località
    sospetta
    Moto
    Daytona 675 06 (ELEONOR)
    Messaggi
    797
    Oppure guardate i zetasassi o i bonamici...5 gradi inclinazione e 15mm più alti

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Data Registrazione
    23/03/15
    Località
    lombardico
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Messaggi
    689
    Ragazzi un pò alla volta mi sto abituando,e migliorando la posizione faccio un pò meno fatica...

    Parlando con un ragazzo che ha la vecchia R,il suo consiglio è tanto per cominciare ti togliere il precarico alle
    forche e portarle a filo piastra superiore in modo di alzare gia cosi la moto di quasi 2cm
    Ha anche aggiunto che così sopratutto in pista si prevengono problemi di chiusura dell'anteriore,
    fenomeno noto sulle Daytona...secondo lui,io sinceramente non l'avevo mai sentita...
    Che dite?

    Citazione Originariamente Scritto da Batty73 Visualizza Messaggio
    I


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Si assolutamente io parlavo di alzare 2 cm, non certo mettere un manubrio alto. Si parla di affinare la posizione per le proprie esigenze, non certo di snaturare una moto. Comunque: io ho montato proprio ieri dei 4RAcing rialzati di 15 mm. Al momento la sensazione è che non sia cambiato nulla perché sono più alti si ma anche più distanti (ovvero il supporto che dalla "mano" che tiene la forcella è più lungo dell originale e dunque si trovano più in avanti= distanti dal pilota). Ho guadagnato una presa un po' più larga , sono credo 2 gradi meno inclinati verso il basso. Non ho potuto provarla ma poi vi aggiorno volentieri!! Perché un pochino più eretto lo sono ma proprio poco. Volevo chiedere a chi ha montato gli Helibars: qualcuno li ha messi sulla Daytona R 2013-2015 ? Loro mi hanno risposto che non posso metterli in quanto mi avrebbe dato un problema sulla pompa freno Brembo :-( andavano bene invece sul modello precedente... Fatemi sapere che sono curioso!! Ciao a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Hai messo la moto in vendita..?
    C'entra il problema con i semimanubri?

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Kaiser Jaky
    Data Registrazione
    30/04/10
    Località
    sospetta
    Moto
    Daytona 675 06 (ELEONOR)
    Messaggi
    797
    alzando l anteriore togli del peso,scaricandolo e non capisco cosa centri con il migliorare la posizione di guida...la storia della chiusura anteriore mi è nuova.

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Data Registrazione
    23/03/15
    Località
    lombardico
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Messaggi
    689
    Secondo il suo ragionamento caricherei appunto meno i polsi,e dovrei essere piú comodo
    Sulla questione chiusura anteriore non saprei,il ragazzo è un abituè dei cordoli,ha molta esperienza,
    e secondo lui l'anteriore è troppo caricato,cosa che facilita la chiusura dell'anteriore..questo sul modello precedente

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di dayrosso
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Palermo
    Moto
    TRIUMPH DAYTONA 675 06
    Messaggi
    250
    Che chiude l'anteriore, qualsiasi modello di Daytona, non mi risulta.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •