Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Che bello andare in moto......

Nuovo TCP Rider L'avatar di MarcoArese
    Moto
    Bonneville T100
    La Bonnie... tra i laghi, sul Tivano...sentire la differenza di temperatura quando passi tra i boschi ( niente maledetto climatizzatore ), respirare l'aria con le sue differenze...ora fresca che odora di pineta...poi improvvisamente ...zafff....una sventolata di carne alla brace..poesia!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    ma per la salute è questa la motivazione coraggio

TCP Rider L'avatar di moneska
    Moto
    Bonneville
    Facile eh....... Come smettere di fumare o altre dipendenze. Se fosse così facile motivarsi saremmo tutti in forma non fumatori sportivi salutisti e magari vegetariani.
    Hai sicuramente ragione ma dalle parole ai fatti e ai risultati per me la cosa non è facile: volontà compresa! Se no mi fermavo 30 anni fa alla prima dieta. Chissà che la moto non sia di aiuto.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da moneska Visualizza Messaggio
    Con la Bonnie!
    Ho preso la moto in un periodo dove ho veramente poco tempo per usarla. Così ieri pomeriggio alle 18.45 esco per un giro. Premesso che arrivo da scooter, di cui l'ultimo una vespa 300 gts, era la quarta volta che la usavo. Beh spettacolo..... Senza lasciarmi prendere dall'entusiasmo mi sono fatto autostrada tangenziale Milano città e ritorno in tangenziale e strade normali e devo dire che mi sembrava di aver la Bonnie da sempre. Senza esagerare con il gas max 130 ho veramente goduto di come sia facile da guidare, della coppia gustosa, dell'agilita nel traffico in città. Poi grazie al casco nuovo jet shark Che isola benissimo anche in autostrada e sopra i 100, si guida benone. Il clacson, con il casco, e sopra certa velocità non si sente! Sarebbe da cambiare per me. L'acceleratore mi sembra abbia troppa corsa e devi ruotare molto il polso. Le sospensioni specie quelle posteriori hanno dei limiti e, complice il mio peso di un quintale, devo provare a indurirle perché ho l'impressione che a volte in città vadano a fondo. Insomma sto facendo pratica ma la moto è veramente friendly! Ho messo la borsa laterale. Forse cambierei la sella con una più alta, morbida e di colore simile al Marrone della waaxed Bag. Mi manca un giubbotto in tema, pensavo uno spidi jk net nero con la doppia riga bianca! Adesso cerco un grosso negozio fornito (suggerimenti graditi). E anche un lucchetto con cavo acciaio per casco e per legare la borsa alla moto oltre un bloccadisco magari a U. Sono soddisfattisimo! Ma questo si era capito!

Mi dispiace rovinarti la poesia del tuo giro............... cazz@ fai strade diverse la prossima volta
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di moneska
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Mi dispiace rovinarti la poesia del tuo giro............... cazz@ fai strade diverse la prossima volta

Citazione Originariamente Scritto da moneska Visualizza Messaggio
    Con la Bonnie!
    Ho preso la moto in un periodo dove ho veramente poco tempo per usarla.
    Giusto. Ma con cena alle 20 e una commissione da fare a Milano ho unito l'utile al dilettevole. Non abito sulla costiera amalfitana, purtroppo! Ma i laghi sono vicino; avere la moto nuova in garage e non avere il tempo di usarla è veramente una sofferenza per cui appena posso la uso anche per le piccole cose (supermercato a parte). Certo un bel giro al lago prima o poi me lo faccio, lavoro permettendo. Non posso andare, ma il giro del 7 giugno, che ho letto qui sul forum è proprio bello.

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    la moto porta a fare un po' di movimento, poi le cose bisogna sentirsele ,

Nuovo TCP Rider L'avatar di MarcoArese
    Moto
    Bonneville T100
    Moneska se ti va di fare un giro nelle nostre zone contattami, domani scendo verso Pavia e domenica salirò al Ghisallo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12