Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: RUMORE METALLICO A SX PROVENIENTE DALLA TESTATA...PRESUMO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di gennyrozier
    Moto
    Speed Triple 955 i
    Capotriumph uguale a quello nel video postato lato sx non si sente solo quando accellero parecchio ma in decelerazione si risente sia da fermo che in movimento

TCP Rider
    Moto
    speed 04 all black; thruxton; africa twin
    Potrebbero essere i bicchierini delle valvole o le pastigliette come la catena di distribuzione ( non hai più pattino)

Moto
    Speed Triple 955 i
    Citazione Originariamente Scritto da capotriumph Visualizza Messaggio
    Potrebbero essere i bicchierini delle valvole o le pastigliette come la catena di distribuzione ( non hai più pattino)
    Operzione costosa in quanto solo di manodopera prenderanno una cifra in quanto devono aprire il motore �� ...visto il valore commerciale dellA moto oggi basso faccio prima a prendere un motore usato ...provero a chiedere al meccanico...speriamo ma so giá che sará una bella batosta...grazie per la risposta

TCP Rider
    Moto
    Occhio che un motore usato potrebbe essere/diventare un problema più grande e costoso.. senti il meccanico..

Moto
    Speed Triple 955 i
    Citazione Originariamente Scritto da capotriumph Visualizza Messaggio
    Occhio che un motore usato potrebbe essere/diventare un problema più grande e costoso.. senti il meccanico..
    Domanda stupidissima lo so ma se continuo a girare cosi oltre il rumore rischio di sfondare tutto ??

TCP Rider
    Moto
    No, a meno che non la impicchi in sparate paura, ma non vuol dire fare il latitante e dimenticarsi del meccanico

Moto
    Speed Triple 955 i
    Citazione Originariamente Scritto da MissionTriple955i Visualizza Messaggio
    Qualcuno che vede ed ascolta questo video in HD. il rumore si può benissimo ascoltare quando passo dalla testa lato sx vicino i tubi del radiatore
    hai risolto ?? Help please

Nuovo TCP Rider L'avatar di Kaede77
    Moto
    Speed Triple 955i Jet Black 2004
    Salve a tutti,
    prima di aprire una nuova discussione approfitto di questa per chiedervi info su di un rumore proveniente dalla parte sx del motore, sia a freddo che a caldo. Quando è in tiro il motore nulla, ma quando lascio il gas sento un rumore metallico, tipo lamiera che vibra.
    Accelerando da fermo non lo fa, ma ad oggi non sono riuscito ad individuare l'origine.
    La mia è una Speed del 2004 con 21500 km, olio motore da sostituire a breve, mai regolato le valvole, monta uno scarico in carbonio G.P.R. senza filro aria maggiorato e senza mappatura "ad Hoc". La vera rospata che ho fatto è stata quella di mettere per errore 2 litri di diesel nel serbatoio quando la moto era quasi secca. Fumo a parte per qualche kmetro, ho notato un calo di potenza per un periodo mentre ora sembra andare come prima. Questo rumore lo fa da circa 300/400 km.
    Se mai qualcuno fosse incappato in un problema simile son tutto orecchi.
    Grazie.

Fra
    God save the Triple 955i

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Kaede77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    prima di aprire una nuova discussione approfitto di questa per chiedervi info su di un rumore proveniente dalla parte sx del motore, sia a freddo che a caldo. Quando è in tiro il motore nulla, ma quando lascio il gas sento un rumore metallico, tipo lamiera che vibra.
    Accelerando da fermo non lo fa, ma ad oggi non sono riuscito ad individuare l'origine.
    La mia è una Speed del 2004 con 21500 km, olio motore da sostituire a breve, mai regolato le valvole, monta uno scarico in carbonio G.P.R. senza filro aria maggiorato e senza mappatura "ad Hoc". La vera rospata che ho fatto è stata quella di mettere per errore 2 litri di diesel nel serbatoio quando la moto era quasi secca. Fumo a parte per qualche kmetro, ho notato un calo di potenza per un periodo mentre ora sembra andare come prima. Questo rumore lo fa da circa 300/400 km.
    Se mai qualcuno fosse incappato in un problema simile son tutto orecchi.
    Grazie.

Fra
    Ma questo rumore ti e' appare dopo aver messo il diesel?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •