È una cosa che dovrebbe essere nata dalla cattiva interpretazione della normativa sugli indici di carico e velocità che possono essere equipaggiati sui veicoli. Le m+s nn hanno divieti.
posted by Jarvis

Io di questa cosa non ci ho mai capito una seg@, se fosse come dici tu allora siamo apposto![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
LA perdita di agilita' e' molto molto relativa e dipende piu' dal profilo della gomma che dalla sua larghezza. A parere di molti il cambio presenta molti piu' vantaggi che svantaggi. Potresti magari chiedere a qualcuno che ha il 110 di provarla. Io delle TKC sono curioso e potrebbero essere le mie prossime gomme.
Ciao a tutti, faccio una domanda. Mi è stato presentato un preventivo per tourance next da un gommista di Milano, zona affori. Anteriore 158, posteriore 185, montaggio 60. Non mi esprimo, mi date un vostro parere? Ovviamente parlo di euro, non di dollari...
403 ?
AAHHAAHAHHAAHAHHAAH
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Sputtana chi è questo ladro.