
Originariamente Scritto da
Sergio72
basta anche solo che guardi una qualunque giapponese ( anche 4 cilindri ) , il cui prezzo di listino si aggiri attorno ai 10mila euri , per accorgerti di quanto bene son fatte , di quanto contenuto tecnico e meccanico ti danno con la stessa cifra di un ferro più o meno cromato della Triumph.
Si approfittano della moda vintage e del blasone ( che poi è morto da quando McQueen ha smesso di correrci nelle gare ) , ed io sebbene l' abbia comprata ne sono più che consapevole .
Un pò come comprare certi piumini invernali di marca modaiola pagandoli 500 euri e che non valgono una pippa , se si graffiano si strappano , se prendono l' acqua , si inzuppano per giorni .... quando con la stessa cifra hai una giacca tecnica da alta montagna ed altissime prestazioni , robustezza ed impermeabilità , solo che devi andare su marche per abbigliamneto tecnico specifico d' alta quota , nulla a che vedere con le marche modaiole dai colori che acchiappano . Sono scelte individuali più o meno giustificabili , ma la qualità è tutta un' altra cosa .
ps : " Sulla componentistica Ducati e Guzzi sono all'avanguardia delle ciofeche.. "
questa Ducati viene come la tua Bonneville . Vai a guardarla in concessionario , toccala , salici anche da fermo , informati sulle regolazioni che ha . L' ha presa un mio amico , ed è uno spettacolo . Altro che avanguardia della ciofeca !
Schermata 2015-06-07 a 20.30.05.jpg