Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: adattatori pinze da assiali a radiali

TCP Rider L'avatar di Fede092
    Moto
    street triple n 2014

adattatori pinze da assiali a radiali

che ne pensate degli adattatori per avere le pinze da assiali a radiali? devo metterci appunto delle pinze radiali?,funzionano con pompa assiale o va cambiata anche quella? senno ci metto le forche complete della R e addio!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    per una migliore resa estetica mettere pinze a 4 pistoni con l'attacco assiale, tramite relativa piastra di adattamento

puoi anche mantenere la pompa di serie

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    seguo interessato...

quello che mi chiedo è: sono affidabili sti adattatori per pinze a 4 pistoncini

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    ma perchè le comprate N ste benedette street che poi diventate scemi a renderle serie di ciclistica?

TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    Se hai una street n e non la usi in pista, per me è una spesa inutile. Ti assicuro che hai tutta la potenza sufficiente a.fermarti, anche forte
    - forum, + km

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio
    Se hai una street n e non la usi in pista, per me è una spesa inutile. Ti assicuro che hai tutta la potenza sufficiente a.fermarti, anche forte
    Confermo: io avevo dei dubbi (esperienze di scarsa frenata con pinze assiali su una jap) invece ultimamente mi è capitato di arrivare un po' troppo forte sotto l'auto che mi precedeva e la potenza frenante della N si è fatta sentire, con tanto di stridio di gomma!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    seguo interessato...

quello che mi chiedo è: sono affidabili sti adattatori per pinze a 4 pistoncini
    Io ho montato pompa radiale e le pinze assiali a 4 pistoncini, con relativo adattatore, funzionano egregiamente la frenata è migliorata parecchio non solo in potenza ma anche in modulazione della leva e di conseguenza sulle pinze.
    Sono uno che entra in curva di solito ancora con il freno in mano e trovo molto più feeling sull'anteriore con questa soluzione.
    Se guardi bene anche le pinze a due pistoncini hanno un adattatore per montarle, ma rimane dietro alla pinza quindi non si nota, ma c'è ;-)

Moto
    street triple n 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Veuyon Visualizza Messaggio
    Io ho montato pompa radiale e le pinze assiali a 4 pistoncini, con relativo adattatore, funzionano egregiamente la frenata è migliorata parecchio non solo in potenza ma anche in modulazione della leva e di conseguenza sulle pinze.
    Sono uno che entra in curva di solito ancora con il freno in mano e trovo molto più feeling sull'anteriore con questa soluzione.
    Se guardi bene anche le pinze a due pistoncini hanno un adattatore per montarle, ma rimane dietro alla pinza quindi non si nota, ma c'è ;-)
    dove le hai prese le pinze assiali a 4 pistoncini con adattatore?

Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio
    no io non faccio pista, solo strade collinari e passi di montagna della toscana, quindi sconsigli anche il mono?
    Ultima modifica di Fede092; 08/06/2015 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Fede092 Visualizza Messaggio
    dove le hai prese le pinze assiali a 4 pistoncini con adattatore?

no io non faccio pista, solo strade collinari e passi di montagna della toscana, quindi sconsigli anche il mono?

I pezzi li ho presi separatamente, pinze su subito mentre gli adattatori tramite il TCP shop qui sul forum.

Personalmente credo che per fare ogni modifica ne devi sentire la necessità prima di tutto te, se senti che i freni non ti ci trovi o il mono è mollo o altro sostituisci...
    Chiedi consigli e pareri e informazioni a tutti e in tutti i modi, ma deve partire da una tua sensazione "di carenza" altrimenti non spendere soldi inutili ;-)

Moto
    street triple n 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Veuyon Visualizza Messaggio
    I pezzi li ho presi separatamente, pinze su subito mentre gli adattatori tramite il TCP shop qui sul forum.

Personalmente credo che per fare ogni modifica ne devi sentire la necessità prima di tutto te, se senti che i freni non ti ci trovi o il mono è mollo o altro sostituisci...
    Chiedi consigli e pareri e informazioni a tutti e in tutti i modi, ma deve partire da una tua sensazione "di carenza" altrimenti non spendere soldi inutili ;-)
    si infatti sono solo consigli e info su cosa si puo cambiare e come, cmq ti ringrazio