Solo a me non partono..
Si vede che in vecchio o guido su asfalti ottimi![]()

Solo a me non partono..
Si vede che in vecchio o guido su asfalti ottimi![]()
Ieri in un paio di pif paf molto secchi ho avvertito un piccolo scivolamento al posteriore (c'era quell'asfaltone con la grana enorme ed anche un po lucida) gestibilissimo che tra l'altro mi ha aiutato ad uscire meglio, devo dire che mi è piaciutoanteriore granitico!!!
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Mhhh.... Mi sa che cambio solo il post delle ss2 visto che l'anteriore è ancora buono e queste le monto il prox anno.... Testatele bene intanto eh..

ahahahaah propendo più per la seconda, devo dire che stavo guardando negli specchi per vedere se il gruppo si era sperso e la curva ha chiuso più del dovuto... e sono stato poco delicato... sulla perdita leggera di aderenza propendo per segnaletica orizzontale.... consumata ma presente...![]()

Sembra che Abc non le abbia più disponibili, giovo ha aumentato a 135+ varie solo gommamoto ha tenuto a < 140€ qualcuno le ha prese li?
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

quindi queste mitas,per tragitti lavoro/casa nel caldo torrido su strade sempre dritte e occasionali scampagnate,quanto sono consigliabili da 1 a 10?
in alternativa mi ero informato sulle Angel GT,le Z8 e le M7RR![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo