Vabbè rega', stamo a parla' de che, scusate...?!? Del fatto che Triumph ce rifila la merda? Con le MC è risaputo perché al cliente medio non gliene frega un cazzo, la compra solo per fare l'aperitivo col mezzo casco e occhialoni o per andare al mare. Punto.
A Hinckley non spenderanno mai un solo euro in più per la componentistica perché sanno che CHIUNQUE la modifica, oppure ti ritirano fuori la solita pippa che "lo spirito Classic deve rimanere inalterato".
Detto questo, a me 'sto discorsi sembrano futili: le MC nascono che costano un botto e sono fatte a cazzo. Se non ci metti mani sopra, allora preparati a frenare 500m prima ad ogni semaforo, a cadere col bloccasterzo un paio di volte, a spaccare le pedane e a andare a pacco con gli ammortizzatori ad ogni buca. Così viaggi tranquillo. Semplice![]()

, detto questo oggi in pausa pranzo ho staccato la pedana per darci un occhio ed il bullone è ancora integro ma immagino che se salta lo fa di botto, per cui è mia intenzione sostituirlo quanto prima con uno in acciaio ma ho notato che questo benedetto bullone ha una parte appiattita e saldata al trabiccolo (non so che nome dargli) su cui è innestata la pedana.