Vediamo di rimediare perché diciamocela tutta, siamo dei rosiconi... solo che siamo passati da così
rosicare1.jpg
a così
rosicare2.jpg
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Trova l'intruso.......
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Intanto la Fiorentina ha esonerato Montella... Dev'essere che un noto tifoso Viola del TCP (arrivato QUARTO in serie A), molto intimo dei Della Valle, li abbia minacciati di sospendere i suoi servigi sessuali nel caso in cui non avessero cambiato tecnico alla squadra!![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
buongiorno ragazzi, come va?...io sono vice-campione d'Europa...voi cosa siete?![]()
![]()
(dài divertitevi a replicare...lo faccio per voi)
cynism is the new fascism...
Noi siamo quelli che vi stiamo perculando...una posizione che voi oggi potete solo invidiare!
Scherzia a parte, mi raccomando però, al ritorno mettetecela tutta e ribaltate il risultato!
PS: seriamente, non avrei mai creduto di poterlo dire, ma sei uno dei pochi rubentini con cui si può scherzare!mo te laikko pure, tie'!
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ciao a tutti,Ibrhaimovic è già arrivato?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange