._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
non mi piaque!
Troppo tozza....
Poi i cavalli??????
E' per quelli che tutti stanno aspettando il daytona 1050 (Invano, penso...)
Aspettiamo la Daytona nuova, che è meglio...
a me non piace, la coda così corta sta bene solo su una naked...
secondo me la Triumph prima o poi la 1050 la farà. Ho letto su un mensile (non ricordo male) in un intervista, non ricordo se a Mantoni o Warburton, che era nei progetti a breve della Triumph correra la Superbike, iniziando dalla AMA.....
...cio impicherebbe la messa in produzione e vendita di esemplari carenati della 1050, cilindrata per altro consentita per i motori a 3 cilinidri. E poi è un pò che circolano foto di "strane" triple sulle strade inglesi con componentistica molto raffinata. Difficilmente penso a una Triple "S" o "R", sembrerebbero più prove di un'eventuale sportiva.
Se pensate con quanta forza negavano l'uscita a breve della (all'epoca) nuova Baby Speed, smentendo tutte le notizie. E, inversamente di quanto potrebbe star accadendo ora, le prime prove su strada erano fatte su Daytona spogliate!!!
a me non piace la Speed cosi, la preferisco Naked.
aspettiamo che esca la Daytona 1050 da casa Triumph![]()
a nine' proprio nn ci dormi la notte.... nn te ne uscire con queste pataccate...solo perché hai messo su il parabrezza dello scarabeo sul tuo 1050 nn puoi spacciarla per daytona....Ti aspetto domenica pomeriggio alla palla ....saro' accanto o nei pressi della mia fida new tripler
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!