siamo un paese dimmerda,con il nostro codice penale , civile e la nostra classe politica possiamo accompagnare solo ,e nonostante tutto c'è ancora gente che guarda benevolmente questa porcheria,a me fa più paura questa gente.
Send with the butterfly d' mammt
Diciamolo pure ... I Milanesi se sapevano che razza di incapace era Pisapia si sarebbero tenuti la. Moratti altri 100 anni.
Tutte le città metropolitane in cui si è sistemata la sinistra sono diventate nel giro di pochi anni delle polveriere , circondate da bidonville di Rom che c'è ne fosse uno che lavora un giorno nella vita...
La colpa e' di chi li ha voluti e votati.
Ora però temo non basterà più solo cambiar voto.
Il contagio e' divenuto metastasi.
Mi basta guardare la periferia di Torino , zona barriera , corso Giulio , porta palazzo... Non è più nemmeno Italia.
Non vedi un connazionale neanche a cercarlo con la lente.
Zona stura poi e' una città di zingari della peggior risma.
Che schifo.. Una città che era così bella.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
se ritornasse LUI...
ma bisogna davvero avere il cervello di un 12enne per porre domande di questo tenore, evidentemente la provincia non stimola la corteccia cerebralee non mi rivolgo solo a te
E evidente che i problemi ci fossero anche prima, ma le precedenti giunte avevano posto un argine a certi fenomeni di criminalita'. Hanno sgomberato campi, centri sociali che erano centri di spaccio ormai, ripristinato un minimo di legalita' laddove s'era passato il limite. E' chiaro che furono azioni di forza.
Con l'avvento di questi (coglioni) comunisti, con il loro approccio buonista, l'idea di risolvere i problemi col dialogo, l'apertura con delle concessioni a livello sociale, pensavano di ottenere gli stessi risultati.
E invece hanno peggiorato le cose perchè il loro approccio civile è stato scambiato per debolezza e tutti ne hanno approfittato.
Io li votai, ho sbagliato, pensavo che peggio della moratti non potesse esserci. Ho sbagliato, mai piu'.
MA bisogna stare qui per vedere cosa gira per le strade, ai semafori, il clima conflittuale che si respira, i controllori sugli autobus sono in 7, fanno "branco" timorosi. E questo è solo un minimo esempio della merda che emerge dai tombini e ti finisce sulle scarpe, quindi te ne accorgi...ma cio' che gira nascosto, la delinquenza vera chissa' a che livelli arriva.
Adesso andate pure avanti coi vostri scritti fanciulleschi, avete le classiche convinzioni di chi le cose non le vive ma gli vengono raccontate da qualcuno...probabilmente al bar sport nella piazza del paesello, da qualche parte in mezzo all'appennino.
Amen
P.s. adesso ti becchi del fascio di merda dagli illuminati![]()
Ultima modifica di n0x; 12/06/2015 alle 22:28 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Per ripristinare la legalità nelle varie città ci vorrebbe pugno di ferro leggi ad hoc e certezza della pena????????? La vedo dura... Molto dura... Forse a questi livelli neanche il romagnolo pelato potrebbe fare qualcosa!!!!! O no!??
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Ultima modifica di Angelik57; 13/06/2015 alle 04:34
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".