Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: Povera italia

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da diavelo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ne ho una carina successa propio nel giro in moto di stamani in zona passo dello spino chi e' delle mie parti conosce il posto e se qualcuno viene si prepari!!! Ore 12,30 di rientro io e il mio amico con la brutale veniamo fermati dalla forestale lui tutto ok a me dopo un attenta tac alla moto mi viene contestato il portatarga (lightech ) non perche non fosse in regola inclinazione max30 gradi ma perche essendo regolabile l avrei potuto cambiare a piacimento e quindi non in regola !!! Mezzora di discussioni niente poi salvato da un altro biker che sbucando a palla dalla curva fermando lui mi ha lasciato andare e poi uno non si deveincazzare !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami eh...
    Ma cristo , non hai capito niente allora??
    Devi tenere un machete nel sotto sella e non pagare ne bollo ne assicurazione , usa moto rubate e reagisci in modo violento!!
    Ti scambieranno per un disagiato extracomunitario e ti lasceranno andare con tante scuse e la comprensione di buona parte dell'elettorato.

Funziona così.
    Questo e' un paese ormai dove lo stato si accanisce con scrupolo con i suoi cittadini onesti e contribuenti.
    In pratica , una merda.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diavelo
    E si caro tonydaytona mi sa che E propio cosi sono pienamente d'accordo con te . Essere italiano oggi e peggio di essere extracomunitario dato che a loro e permesso tutto e a te anche se sei in regola e paghi le tasse tante tasse non sei considerato una sega !!! tutelato zero di certo chi ama la moto non si arrende a ste minchiate ma un po la voglia te la fanno passare e va be oramai la "povera italia "e questa !!! Pensiamo alla salute

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Mah...a me si mi fanno la muta per il portatarga mi rode ma so che il rischio c'è, sono io che non sto in regia non loro.
    Ma fa piu' Figo dire povera Italia o che li extracomunitari possono far tutto evidentemente...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di diavelo
    Bravissimo !!! fa figo dire povera italia meno male che sei contento uno per la media ci vuole

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Cambiando il porta targa purtroppo ci si mette dalla parte del torto...che poi questa azione non sia una morte d'uomo siamo tutti d'accordo (ad eccezione delle fdo)...ma questo è...

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Piuttosto che arrampicarci sugli specchi con improbabili elucubrazioni geo-politico-sociologico-razziali diciamo piu' banalmente che rompono i maroni a noi motociclisti anche su cose che apparentemente sembrano quisquillie quando per strada non riescono a beccarci con "le mani sulla marmellata"...
    Diciamolo che molte volte il codice della strada lo "interpretiamo" piuttosto che rispettarlo, e sia chiaro che mi ci metto per primo
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mah...a me si mi fanno la muta per il portatarga mi rode ma so che il rischio c'è, sono io che non sto in regia non loro.
    Ma fa piu' Figo dire povera Italia o che li extracomunitari possono far tutto evidentemente...
    Da notare che mentre nei paesi "civili" i cittadini si attengono strettamente alle regole e gli stranieri sono costretti ad adeguarsi, in Italia è il cittadino medio a lamentarsi perché gliele si vorrebbe far rispettare e invoca gli stessi "diritti" degli stranieri.
    Uno stato dove le autorità sono la giusta espressione del cittadino. In questo siamo alla pari con la Germania.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Piuttosto che arrampicarci sugli specchi con improbabili elucubrazioni geo-politico-sociologico-razziali diciamo piu' banalmente che rompono i maroni a noi motociclisti anche su cose che apparentemente sembrano quisquillie quando per strada non riescono a beccarci con "le mani sulla marmellata"...
    Diciamolo che molte volte il codice della strada lo "interpretiamo" piuttosto che rispettarlo, e sia chiaro che mi ci metto per primo
    Il codice della strada in Italia e' pensato per consentire a comuni e enti a fare cassa.
    Se in Germania o Spagna o UK uso sulla moto/auto accessori omologati anche se non originali non rischio un centesimo.
    Se voglio far modifiche a farle aggiornare sulla carta di circolazione , no problem.
    Sul rispettare le regole elementari di prudenza e buon senso sono d'accordo.
    Non dovrebbero servire delle leggi per questo ma l'educazione civica.
    Quella che a scuola non insegnano più.

Quindi un cittadino con due freccette e un portatarga aftermarket si fa un giro e incontra chi??
    La forestale?
    E cosa fa?
    Arresta bracconieri o incendiari??

Nono nono nononono....
    Forse pattugliano i ns. centri storici per beccare quanti pisciano o defecano ovunque tra monumenti e fontane ??
    Ma noooooooooooooo

Se la prendono con un giovane che ha pagato la rata della moto.
    Bollo
    Assicurazione
    Gomme
    Patente
    Autostrada e tutti i cazzi del mondo.
    E cosa gli fanno?
    I complimenti?
    Noooooooooooo

La multa.

Perché siamo in un paese di merda.
    Non gli frega un caxxo della sicurezza stradale.
    Vogliono , anzi devono far cassa perché ci sono qualche centinaio di migliaia di nullafacenti che costano denari senza produrre una mazza.
    E quando si incazzano sono intoccabili.
    Noi,
    Cittadini onesti e contribuenti siamo dei pecoroni da tosare.
    Punto.

Il portatarga non c'entra nulla.
    Sta situazione e' un ricatto.
    Anzi , una estorsione.
    E io , che pure ho grande rispetto per le FDO.. Mi incazzo.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di unionjack
    Moto
    RSV4, ex Speed 1050, ex Hornet
    È successo anche a me, mi hanno contestato il portatarga non per l' inclinazione ma per la modifica strutturale, lo zelante vigile urbano mi disse: se prendiamo la misura della lunghezza della tua moto e la confrontiamo con quella originale non coincidono, qualsiasi giudice lo capirebbe....
    Alla fine mi lasciò andare, e non si accorse degli specchietti non omologati

Dio lassa far, ma no strafar!

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    su quale parte della carta di circolazione è indicata la precisa posizione dove deve essere attaccata la targa?
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima