Nulla di particolare... Lo scorso weekend sono andato con la zavorrina al mare 400km andata e ritorno.. Temperatura esterna alta.. Strada piena di curve fatta a velocità moderata.. All'andata asfalto umido.. (nella notte aveva piovuto) ritorno " cambio statale.. SS490"strada sporca e completamente dissestata..
Risultato gomma defunta..
Ps: la zavorrina pesa 45/50kg..
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Streetbax;7013264]dipende anche dove abiti.. ecco una tipica gomma milanese..
Per ridurle così queste gomme hanno fatto solo tangenziali e autostrade?
![]()
A vedere i 3cm che mancano a chiudere la gomma e tutto l'intaglio laterale che c'è direi che con la moto ci passeggi tranquillo tranquillo....insomma ci può stare fare tutti quei km. Del resto il primo anno di moto pure a me durarono circa 10000km il post. Adesso invece sono a 4500 e devo cambiarla che ho il laterale alla tacca e il centro quasi ala tacca. Se faccio 500km son finite.
Pressioni prescritte da mamma Triumph.. 😭
Si è distrutta la posteriore.. E cmq ho pensato alla gomma fallata.. Ma nn voglio rischiare altri soldi x fare la prova del 9 quindi cabio gomme e ciao k3...
Ultima modifica di Die; 14/06/2015 alle 11:36 Motivo: Unione Post Automatica
boh, non ho mai montato gomme supersportive proprio perchè non le ritengo adatte all'uso stradale che ne faccio. Questo perchè già delle gomme sportive come le sport attack o le rosso corsa suffrono parecchio trasferimenti autostradali o l'uso "tranquillo"... in fatto di consumo e spiattellamento.
Tanto per come vado, mi bastano ed avanzano queste gomme anche nell'uso in pista.