Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

Discussione: m-tri per EFI

TCP Rider L'avatar di l.tor
    Ok ottimo! Ho finalmente montato tutto e la moto si accende

Giusto due appunti però...

1) É normale che, dopo il primo check che avviene quando giro la chiave, ne avviene un secondo appena avvio il motore?
    Vedi video: https://youtu.be/YjJ0iJ58wxI

2) Ho montato anche il motosign mini per le spie, solo che la prima verde lampeggia sempre, anche in viaggio. É normale?

Grazie ancora, sei grande!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    il fenomeno sei tu ! il mio è stato un plug n play...
    non mi sembra sia normale il doppio check .
    se la spia verde è quella delle frecce, sul mio lampeggia per indicare la riserva carburante

mquadro dovrebbe conoscere bene il motosign : se legge ti risponderà.
    Ultima modifica di 2ofaces; 14/06/2015 alle 21:30

Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    il fenomeno sei tu ! il mio è stato un plug n play...
    non mi sembra sia normale il doppio check .
    grazie del "fenomeno"
    il doppio check in effetti è molto strano... mi confermi che a te ne fa solo uno all'accensione del blocchetto chiave e non anche un secondo all'avvio del motore?

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    2o----------------->hai la casella messaggi piena e ti volevo scrivere in mp per non fare cross post ma tant'è

dopo l'estate ormai volevo prendere il motoscope mini o pro, forzatamente con mtri avendo una scrambler del 2013 canbusizzata.
    volevo chiederti se (lautamente remunerato con birra e patatine) saresti disposto ad assistermi nel montaggio (premettendo che sono una capra sarei più assistente che altro)
    ho letto che si può bypassare l'mtri nascondendo la strumentazione nel fianchetto, ma la toglierei di sana pianta di modo da averla originale nel momento in cui volessi vendere la moto senza fronzoli....
    è giusto una domanda poi da qui a ottobre ne passa...
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da l.tor Visualizza Messaggio
    grazie del "fenomeno"
    il doppio check in effetti è molto strano... mi confermi che a te ne fa solo uno all'accensione del blocchetto chiave e non anche un secondo all'avvio del motore?
    Sì , anche se per dirla tutta, sul motoscope non si agitano lancette e bamboline : al contatto si accende lo strumento e compare la scritta motogadget nelle finestrella a led.
    Addirittura quando spegni lo strumento la lancetta del contagiri rimane non torna a fine corsa, lo fa solo quando ridai il contatto ...

Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    2o----------------->hai la casella messaggi piena e ti volevo scrivere in mp per non fare cross post ma tant'è

dopo l'estate ormai volevo prendere il motoscope mini o pro, forzatamente con mtri avendo una scrambler del 2013 canbusizzata.
    volevo chiederti se (lautamente remunerato con birra e patatine) saresti disposto ad assistermi nel montaggio (premettendo che sono una capra sarei più assistente che altro)
    ho letto che si può bypassare l'mtri nascondendo la strumentazione nel fianchetto, ma la toglierei di sana pianta di modo da averla originale nel momento in cui volessi vendere la moto senza fronzoli....
    è giusto una domanda poi da qui a ottobre ne passa...
    collegare m-tri è abbastanza semplice : fare il lavoro di cannibalizzare gli strumenti originali è una rottura di zebedei ... ho letto il tutorial sul forum
    e mi è passata la voglia. Naturalmente se serve una mano lo si fa ... il problema è farsi venire la voglia. Ho cose da fare appoggiate sul banco almeno da 6 mesi
    Ultima modifica di 2ofaces; 15/06/2015 alle 10:19 Motivo: Unione Post Automatica

Ho cose da fare appoggiate sul banco almeno da 6 mesi
    benvenuto nel mio mondo!

Sì , anche se per dirla tutta, sul motoscope non si agitano lancette e bamboline : al contatto si accende lo strumento e compare la scritta motogadget nelle finestrella a led.
    Addirittura quando spegni lo strumento la lancetta del contagiri rimane non torna a fine corsa, lo fa solo quando ridai il contatto ...
    ok... provo a vedere meglio come mai il mio fa così

AGGIORNAMENTO:
    in realtà il problema del doppio check all'avvio era dipeso dal fatto che ero stato tutto il giorno a smanettare con l'impianto scaricando abbastanza la batteria che evidentemente non ce la faceva ad avviare il motore e tenere contemporaneamente accesi gli strumenti che quindi si spegnevano e alla riaccensione facevano nuovamente il check. ho messo la batteria sotto carica e ora sembra tutto ok!

ringrazio mquadro per la disponibilità!
    Ultima modifica di l.tor; 16/06/2015 alle 10:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Cazz, ma allora so bravo! Attendo quella birra!
    Domanda per @2ofaces: una curiosità, hAi detto che la prima spia verde la usi per la riserva, ma come hai fatto se i due led verdi alle estremità hanno la massa in comune?
    Come hai "battezzato" i 5 led?
    Grazie!

Mistero risolto, il motoscope pro ha il "breakout box" che controlla tutti i segnali...io me lo,sono dovuto fare da me! Cacchio, ma quanto hai pagato tutto??

Mistero risolto, il motoscope pro ha il "breakout box" che controlla tutti i segnali...io me lo,sono dovuto fare da me! Cacchio, ma quanto hai pagato tutto??
    Ultima modifica di mquadro; 16/06/2015 alle 10:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Ah quindi se uno volesse mettere il motoscope pro deve montare il break out box? Insieme all'm-tri sempre!?

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Si...mo chiedo se alla motogadget mi assumono come presales...

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Male staresti!! Ahhahahaahahah andresti in Tedeschia a lavorare, ed è un po' il sogno di tanti italioti.
    Bella sai, leggermente "dispendioso" il Pro su una classica, allora!!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •