e ma Zavorrina, la mia era una risposta gentile e solidale . come vedi in questa sezione vanno avanti e non ti salutano nemmeno..... capita spesso anche a me. posso postare di tutto, uomini o donne nude, che non li distogli dai loro discorsi..
mi hanno gia salutato in molti quelli che sapevo che mi volevano bene e va bene cosi
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
" Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".
...parola di don Giampi
don giampi bacio mani...... ma chi è Luca 6,41- 42; 6,45. Uno del forum??? mi sembra nuovo. gli hai detto di presentarsi prima di far bagarre??
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA
mi hanno gia salutato in molti quelli che sapevo che mi volevano bene e va bene cosi
whow..... beata te che hai tante persone che ti vogliono bene
Ultima modifica di paolone74; 21/09/2007 alle 11:22Motivo: UnionePost automatica