Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Blackdog Hihihihihihi... pure gli auguri dall'ex presidente cui hai fatto le scarpe! :senzaundente! Auguri Gio': goditi quest'ultimo anno di pubertà prima di diventare veramente... "uomo"! zitto tu...che vai a Tolfa e non mi chiami
GdE - Gruppo degli Eterni
Originariamente Scritto da alf_61 zitto tu...che vai a Tolfa e non mi chiami non ti chiama perché sa che sei lì, sulla piazza (come LUI), in finestra ad aspettare...
Originariamente Scritto da 2877paolo non ti chiama perché sa che sei lì, sulla piazza (come LUI), in finestra ad aspettare... infatti...ero sulla piazza ma non l'ho visto
Originariamente Scritto da alf_61 infatti...ero sulla piazza ma non l'ho visto ma hai alzato lo sguardo? no, perché dalla tua altezza al max, vedi i sampietrini!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo ma hai alzato lo sguardo? no, perché dalla tua altezza al max, vedi i sampietrini!!!
GdE - Gruppo degli Eterni In onore di un talentuosissimo campione italiano che doveva ancora esprimere il suo grandissimo potenziale. Ciao Super Sic...
Originariamente Scritto da 2877paolo ma hai alzato lo sguardo? no, perché dalla tua altezza al max, vedi i sampietrini!!! che monotonia...sempre le stesse battute scadenti.....c'hai 1 cm più de me......ha parlato er watusso..... comunque ho un buon periscopio Originariamente Scritto da Gio' 66 sei triste come lui....nartro watusso.....
Originariamente Scritto da alf_61 che monotonia...sempre le stesse battute scadenti.....c'hai 1 cm più de me......ha parlato er watusso..... è quel centimetro che fa la differenza.
Regole del Forum