Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Cambio mono speed 05

TCP Rider L'avatar di GONZ
    Moto
    DAYGONZBLACK & TRIDENTE INFUOCATO
    valuta i Wilbers che sono dedicati per ogni modello, ottimi feedback da chi li ha avuti....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Ma fare una per una bella rigenerata dell'originale con magari sostituzione della molla sono proprio soldi buttati?
    con un duecentone che dite ci si riesce
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Nuovo TCP Rider L'avatar di Enzi
    Moto
    Speed 1050
    ...fare una per una bella rigenerata dell'originale...
    Boh, anche io avevo chiesto per rigenerare, ma mi son sempre sentito dire che l'originale Showa è proprio scarsino. Ad onor del vero, non sono manco riuscito a capire che mono sia e quali caratteristiche tecniche abbia. Se qualcuno mi può illuminare...

Nel frattempo ho telefonato a Gubellini, al reparto magazzino, e l'addetto con cui ho parlato mi ha detto che, il modello FSM11, per uso stradale, lo vede un po' sprecato. Lui andrebbe con il FQE11, proprio come aveva detto qualcuno nella discussione.

valuta i Wilbers che sono dedicati per ogni modello
    Wilbers li avevo guardati, ma potendo, sarei rimasto volentieri in Italia per un'assistenza più snella.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io ho il wilbers 640 lo metterò in vendita a settembre/ottobre,il pezzo ha circa 1500km...se la cosa ti interessa
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da Enzi Visualizza Messaggio
    Boh, anche io avevo chiesto per rigenerare, ma mi son sempre sentito dire che l'originale Showa è proprio scarsino. Ad onor del vero, non sono manco riuscito a capire che mono sia e quali caratteristiche tecniche abbia. Se qualcuno mi può illuminare...

Nel frattempo ho telefonato a Gubellini, al reparto magazzino, e l'addetto con cui ho parlato mi ha detto che, il modello FSM11, per uso stradale, lo vede un po' sprecato. Lui andrebbe con il FQE11, proprio come aveva detto qualcuno nella discussione.

Wilbers li avevo guardati, ma potendo, sarei rimasto volentieri in Italia per un'assistenza più snella.

brao è quello che avevo io sul TnT e fidati che per metterlo in crisi in pista ne devi dare di gas ! io con il 1130 non ho mai avuto perdite di aderenza o ondeggiamenti o mono che pompa nemmeno al Mugello. Per me è un ottimo mono spendendo il giusto
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di tfasan
    Moto
    Speed Triple 1050 '05
    ciao anche io avevo questo dilemma perché rigenerare l'originale migliora di molto ma con poco di più ho preso un Mupo usato e mi sono pentito di non averlo fatto prima, completamente un altra moto nonostante abbia lasciato le regolazioni base...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tfasan Visualizza Messaggio
    ciao anche io avevo questo dilemma perché rigenerare l'originale migliora di molto ma con poco di più ho preso un Mupo usato e mi sono pentito di non averlo fatto prima, completamente un altra moto nonostante abbia lasciato le regolazioni base...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quotone !!!!!!!!

Il problema di molti (anche il mio) è che non vogliamo mai spendere in sospensioni perchè costano molto e poi si pensa sempre: ma tanto che ci faccio....??? Errorone !!! sono i soldi mejo spesi! ma non è facile tirare fuori 550 euri + altri 800/900/1000 per la forcella..... parlo per esperienza personale! ma ripeto sono i soldi mejo spesi sulla moto !!!!

tfasan comoplimenti per il tuo avatarrrrrrrrrrrr sticaz che side B !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche quello di Enzi non è male ahhahahhahhahahahah
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    Quotone !!!!!!!!

Il problema di molti (anche il mio) è che non vogliamo mai spendere in sospensioni perchè costano molto e poi si pensa sempre: ma tanto che ci faccio....??? Errorone !!! sono i soldi mejo spesi! ma non è facile tirare fuori 550 euri + altri 800/900/1000 per la forcella..... parlo per esperienza personale! ma ripeto sono i soldi mejo spesi sulla moto !!!!

tfasan comoplimenti per il tuo avatarrrrrrrrrrrr sticaz che side B !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche quello di Enzi non è male ahhahahhahhahahahah
    per rifare le forcella secondo me sono anche troppi quei soldi,non vanno bene quei kit da 2/300€ in su?
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di tfasan
    Moto
    Speed Triple 1050 '05
    Se il lato B fosse il mio, mi innamorerei da solo....

Moto
    ...boh.... la FG per esempio fà un kit a circa 300 euro che ha molle e regolazioni che già ti migliora la forcella ma ti mancherebbero i pompanti per completare la forcella e farla seria. Poi aspettiamo anche gli altri per sentire altri pareri

Citazione Originariamente Scritto da tfasan Visualizza Messaggio
    Se il lato B fosse il mio, mi innamorerei da solo....
    ahahhahahahhhahahahhahahha ci credo !!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima