È il vecchio trucco del bastone e la carota, funziona sempre;
ci danno un contentino da una parte e una mazzata dall'altra, ci fanno credere che se non vogliamo perdere quel poco che ci è rimasto dobbiamo stare buoni e lasciarli lavorare (?).
Nel frattempo ci impoveriamo sempre di più, non risolvono una beata fava (però i soldoni dei nostri sacrifici/tasse li han spesi e mangiati) e continuiamo a fare figure di merda a livello globale.
Ma ve lo siete dimenticato che abbiamo ancora 2 dipendenti dello stato in India ? dico 2 e non riusciamo a riportarli a casa.
Il paese è un colabrodo dove entra chi vuole e non riusciamo a gestirli e ti credo, non riusciamo nemmeno a controllare chi è preposto a tale compito (stronzi che ci mangian sopra di brutto), ci credo che l'Europa non ci caga manco di striscio. E chi si fida dell'Italia, non mi fiderei nemmeno io.
Quando poi sento dire che andrebbero aiutati a casa loro.......beh, non riusciamo a far nulla di buono qua che possiamo controllare la cosa da vicino, figuriamoci a casa loro, sai che mangia mangia? Almeno finché siamo gestiti da ste teste di cazzo.
P.S. scusate i francesismi ma sono abbastanza incazzato.
A casa loro non hanno bisogno di aiuto...hanno bisogno che non ci siano invasori da tutte le parti del mondo pronti a depredare quelle terre...ricordo che da quelle parti proviene il grosso di oro...diamanti...petrolio...terre rare ecc ecc ecc...