scusate ma senza il mitico TomTomGiò (assente giustificato) è un po' tutto nelle mani dell'ex presidente @alf_61![]()

scusate ma senza il mitico TomTomGiò (assente giustificato) è un po' tutto nelle mani dell'ex presidente @alf_61![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 19/06/2015 alle 14:54
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

guarda che io sto a lavorà de brutto...mica sono un fancazzista come te
eridaje co sto presidente...me lasciate in pace......per caso volete come presidente un meticcio????......
io so centauro da sette generazioni......
qui tanto non esce più nessuno, state tutti in pensione, al massimo ve fate un gelatino al lago con il tramonto.....
adesso rispondo io al giovincello.....![]()
GdE - Gruppo degli Eterni

ciao Toro83...presumo che 83 sia l'anno di nascita.....se vuoi restare tra, noi meglio che lo cambi e metti 55...uno in meno di Giò
qui, come avrai letto...so vecchi e rimbambiti...poi Paolo...mamma mia...manco dorme più...hahaha...pora moje
io purtroppo sabato non posso uscire perchè devo fare lavori a casa, ma domenica un giretto lo farei volentieri......tanto sabato pomeriggio sembra che due gocce le faccia pure!!!!!
il fine settimana non leggo spesso il forum, quindi, se ti va di uscire mandami sms 335-6584581![]()
poi, se qualche morto de questi si fa sentire meglio ancora![]()
GdE - Gruppo degli Eterni