Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Io penso di si, anche perchè adesso non interviene più nelle mie discussioni, quindi ho ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo!!! Ma non ne hai aperte di nuove! Qui ormai non c'è più nulla da dire!
Originariamente Scritto da giampippi Ma non ne hai aperte di nuove! Qui ormai non c'è più nulla da dire! Cos'è, vi piace leggere le mie discussioni o vi piacciono i contatti alle mie discussioni???
Originariamente Scritto da Saraceno Cos'è, vi piace leggere le mie discussioni o vi piacciono i contatti alle mie discussioni??? Dammi pure del tu!
Originariamente Scritto da giampippi Dammi pure del tu! Però non hai risposto alla mia domanda!!! Originariamente Scritto da Rickystyle ma perchè?? che risultati volevi ottenere??? Quelli che ho ottenuto!!!
Ultima modifica di Saraceno; 21/09/2007 alle 14:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Saraceno Però non hai risposto alla mia domanda!!! Io leggo il più possibile! E comunque le tue discussioni non passano mai inosservate!
Originariamente Scritto da Saraceno Quelli che ho ottenuto!!! cioè?? cos'hai ottenuto??
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da Rickystyle cioè?? cos'hai ottenuto?? Buonanotte!!!
Regole del Forum