Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 308

Discussione: Consiglio acquisto: Bonnie o V7

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 900
    La domanda più corretta secondo me è: @over60william perché hai comprato la Bonnie? Non perché ora pensi di aver sbagliato..

tapatalked..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da over60william Visualizza Messaggio
    da circa un mese ho una bonneville ho percorso circa 800 km,più la uso è più che non riesco a capire perché questa moto costa circa 9000€ ,quindi non la ricomprerei,
    La risposta è : Vai alla Guzzi e dalla in permuta per una V7, magari ti danno anche il resto
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Ricordati......non si torna piu' indietro.....

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Ma avete preso in considerazione la Kawa W800?... pare sia una moto davvero compatta...

TCP Rider L'avatar di SaxMachine
    Moto
    Triumph Thruxton (Revolver) My06
    Bella bella la V7, quel boxer compresso e rivisto ha fatto si che si evitassero quelle teste oscene che uscissero tipo biemmevvù. Peccato poi che ci vogliano altri 1500 euro per renderla davvero bella e in ogni caso quei 48 cavalli sono addormentati! Io l'ho provata e l'impressione era di avere la stessa spinta del mio caro vecchio Aprilia amico 50 con qualche pezzo malossi.
    Insomma bella si, ma il motore serve solo a zappare due ettari di terra.

Però già solo il dubbio in te mi fa pensare che tu sia più per la V7 quindi scendi da quella inglesina che non ti merita!
    Ultima modifica di SaxMachine; 22/06/2015 alle 13:10

Nuovo TCP Rider
    Moto
    bmw ,bonneville
    oltre 60 , ritirato dal lavoro,sposato ,/8 moto,segno del leone, 40 di scarpe,perchè l'ho acquistata è per accontentare mio figlio,avevo modificato la discussione forse per sbaglio non l'ho inserita bene ,mi spiego .dopo 100 km gli scarichi sono diventati viola ,ho un k 45 bmw del 1982 56000 km gli scaichi come nuovi k 75 bmw 1990 21000 km scarichi sempre cromati ,bonneville difficoltà d'accensione da caldo ,frena un caspio ,consumo esagerato se descrivo tutto non basta lo spazio,se qualcuno la vule sono disposto a perdere l'IVA e compro w 800 kavasaki guardate che moto,penso che non diventerò mai un triumfista

Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    Ma avete preso in considerazione la Kawa W800?... pare sia una moto davvero compatta...
    kawa 800w perfetta serie limited nera cromature incredibili ,pompa benzina rifatta non dà più problemi ,nel tempo perde poco come la bonneville vedere però con il nuovo modello abs e raffredamento ,stimo la perdita di 4000€ in un anno
    Ultima modifica di over60william; 22/06/2015 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da SaxMachine Visualizza Messaggio
    Bella bella la V7, quel boxer compresso e rivisto ha fatto si che si evitassero quelle teste oscene che uscissero tipo biemmevvù. Peccato poi che ci vogliano altri 1500 euro per renderla davvero bella e in ogni caso quei 48 cavalli sono addormentati! Io l'ho provata e l'impressione era di avere la stessa spinta del mio caro vecchio Aprilia amico 50 con qualche pezzo malossi.
    Insomma bella si, ma il motore serve solo a zappare due ettari di terra.

Però già solo il dubbio in te mi fa pensare che tu sia più per la V7 quindi scendi da quella inglesina che non ti merita!

Citazione Originariamente Scritto da over60william Visualizza Messaggio
    oltre 60 , ritirato dal lavoro,sposato ,/8 moto,segno del leone, 40 di scarpe,perchè l'ho acquistata è per accontentare mio figlio,avevo modificato la discussione forse per sbaglio non l'ho inserita bene ,mi spiego .dopo 100 km gli scarichi sono diventati viola ,ho un k 45 bmw del 1982 56000 km gli scaichi come nuovi k 75 bmw 1990 21000 km scarichi sempre cromati ,bonneville difficoltà d'accensione da caldo ,frena un caspio ,consumo esagerato se descrivo tutto non basta lo spazio, se qualcuno la vule sono disposto a perdere l'IVA e compro w 800 kavasaki guardate che moto,penso che non diventerò mai un triumfista

kawa 800w perfetta serie limited nera cromature incredibili ,pompa benzina rifatta non dà più problemi ,nel tempo perde poco come la bonneville vedere però con il nuovo modello abs e raffredamento ,stimo la perdita di 4000€ in un anno

Un salto di qualità strabiliante assolitamente non c'è paragone con quel catorcio della bonneville!
    Vai di W800 non te ne pentirai
    Ultima modifica di Pelledorso; 22/06/2015 alle 13:47 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Che hai da pensare.... Non hai mai visto un boxer compresso ?
    Tipo il carlino , lui si che un boxer compresso !
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Che hai da pensare.... Non hai mai visto un boxer compresso ?
    Tipo il carlino , lui si che un boxer compresso !
    A dire la verità........... ho qualche dubbio che la Guzzu V7 monti un motore boxer compresso (ma potrei sbagliarmi visto che la tecnologia fa passi da gigante e io forse non sono rimasto al passo con i tempi ..... )
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di SaxMachine
    Moto
    Triumph Thruxton (Revolver) My06
    Era per intendere che somiglia un po' a quello della bmw. Ma la presa per il culo me la sono meritata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se la vita ti mette di fronte ai bivi, tu bivi, bivi sempre!

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima