La domanda più corretta secondo me è: @over60william perché hai comprato la Bonnie? Non perché ora pensi di aver sbagliato..
tapatalked..
La domanda più corretta secondo me è: @over60william perché hai comprato la Bonnie? Non perché ora pensi di aver sbagliato..
tapatalked..

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ricordati......non si torna piu' indietro.....

Ma avete preso in considerazione la Kawa W800?... pare sia una moto davvero compatta...

Bella bella la V7, quel boxer compresso e rivisto ha fatto si che si evitassero quelle teste oscene che uscissero tipo biemmevvù. Peccato poi che ci vogliano altri 1500 euro per renderla davvero bella e in ogni caso quei 48 cavalli sono addormentati! Io l'ho provata e l'impressione era di avere la stessa spinta del mio caro vecchio Aprilia amico 50 con qualche pezzo malossi.
Insomma bella si, ma il motore serve solo a zappare due ettari di terra.
Però già solo il dubbio in te mi fa pensare che tu sia più per la V7 quindi scendi da quella inglesina che non ti merita!![]()
Ultima modifica di SaxMachine; 22/06/2015 alle 13:10
oltre 60 , ritirato dal lavoro,sposato ,/8 moto,segno del leone, 40 di scarpe,perchè l'ho acquistata è per accontentare mio figlio,avevo modificato la discussione forse per sbaglio non l'ho inserita bene ,mi spiego .dopo 100 km gli scarichi sono diventati viola ,ho un k 45 bmw del 1982 56000 km gli scaichi come nuovi k 75 bmw 1990 21000 km scarichi sempre cromati ,bonneville difficoltà d'accensione da caldo ,frena un caspio ,consumo esagerato se descrivo tutto non basta lo spazio,se qualcuno la vule sono disposto a perdere l'IVA e compro w 800 kavasaki guardate che moto,penso che non diventerò mai un triumfista
kawa 800w perfetta serie limited nera cromature incredibili ,pompa benzina rifatta non dà più problemi ,nel tempo perde poco come la bonneville vedere però con il nuovo modello abs e raffredamento ,stimo la perdita di 4000€ in un anno
Ultima modifica di over60william; 22/06/2015 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica

Ultima modifica di Pelledorso; 22/06/2015 alle 13:47 Motivo: Unione Post Automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Era per intendere che somiglia un po' a quello della bmw. Ma la presa per il culo me la sono meritata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se la vita ti mette di fronte ai bivi, tu bivi, bivi sempre!