2gg fa viale palmanova a milano. Street r bianca
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

forse dovevi scrivere nell' avvistamenti nord italia![]()
![]()
Avvistate DUEe dico due street fari tondi nella mia città, Filottrano (An)!!! Verso le 17:50 ho visto la prima tutta nera nello specchietto, quasi inchiodo, poi ha girato per il centro; la seconda verde era parcheggiata di fianco alla strada. Ancora non ci credo: due street in questo posto dimenticato da dio!! Effettivamente sto riscontando un aumento di Triumph per le strade, e la cosa mi rende felice
![]()
Stamattina (più o meno le 11:00) bianca fari tondi, sulla nazionale tra Lancusi e Baronissi (SA) alla rotonda...
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
A breve in giro per la costiera Amalfitana anche la mia nera fari tondi![]()

Avvistate non una ma due Street ad Enna nel giro di due giorni!!! E che è festa!!!
studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

Ieri Street N (R di fatto) nera, davanti all'Osteria di Sirolo...
Inviato dal mio
utilizzando
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
incrociate stamattina ore 10.50 due bianche N fari tondi (una scarichi alti arrow l'altra sempre alti credo ixil) Mercato San Severino (SA) direzione Montoro
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas