Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alf_61 hehehe...ieri sera ho sentito tomtom_Giò la pentola comincia a bollire bene, appuntamento in luogo consono e sono da voi per il caffè.
Originariamente Scritto da 2877paolo bene, appuntamento in luogo consono e sono da voi per il caffè. magari vieni....pensa, se stavi bene con il braccio ti avrei fatto provare la moto
GdE - Gruppo degli Eterni
Originariamente Scritto da alf_61 magari vieni....pensa, se stavi bene con il braccio ti avrei fatto provare la moto ho appena tolto il tutore...
Originariamente Scritto da 2877paolo ho appena tolto il tutore... non so nemmeno cos'è
Originariamente Scritto da alf_61 non so nemmeno cos'è 6327_img_b_epimed.JPG
Originariamente Scritto da 2877paolo 6327_img_b_epimed.JPG povero...lo so cos'è un tutore.....solo che te lo dovrebbero mettere alle dita, così non ce rompi più ma
Originariamente Scritto da alf_61 povero...lo so cos'è un tutore.....solo che te lo dovrebbero mettere alle dita, così non ce rompi più ma Lassa sta l'amichetto mio eh??!!!!! Almeno fino a questa sera che me lo devo tene' bbono
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Regole del Forum