Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
I "problemi" di instabilità ad alte velocità, che lui ha forse un pò ingigantito, sono comunque confermati da altri possessori, ed evidenziati (in maniera moooolto meno grave) in alcune comparative fra maxinaked.
Guarda a me sta instabilitá preoccupava parecchio, i miei amici dicevano che era tutto ok mentre sui forum la diatriba continuava. Provato la moto prima di comprarla e non ho riscontrato anomalie, portata a casa ho fatto qualche lancio con temperature non alte nessun problema, peró questo dubbio mi rimaneva allora ho provato ad aprire in 5^ di brutto con sospensioni in soft e stando seduto con la consistenza di quando dormo sul divano, ho ricevuto un belllo strattone all'indietro, contemporaneamente la moto si é spostata un pó a sinistra . Facendo un pó di prove anche in curva, ho la sensazione che i problemi non siano tanto nella moto quanto nei movimenti bruschi di chi la guida e dal fatto che qualcuno ha sbagliato acquisto pensando che fosse la classica naked, dove l'elettronica para il culo in tutte le situazioni Quello che me l'ha venduta mi ha detto candidamente che non aveva mai guidato una sportiva e allora aveva paura. Lo stesso discorso l'ho sentito da 2 possessori del K 1290 e in passato per altre moto, é come se io prendessi una sbk preparata con ogni ben di dio e poi mi lamentassi che é troppo potente, troppo rigida, dura da mettere in curva etc etc.