Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 56 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 560

Discussione: provata la Tune of Death

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    amici, ho fatto qualche altro giretto. La moto spinge forte dai medi in sù ma ho un problema di spegnimento al minimo.Scende sotto i 1000 giri soprattutto a frizione tirata.
    Secondo voi dove devo ricercare le cause? :

1) candele (cambiate a 17000km, ora ne ho 28000)
    2)corpi farfallati (puliti a 25000km)
    3)regolazione del minimo

Questo fastidio me lo faceva qualche volta anche prima, ma ora si è accentuato maggiormente. Sarà dovuto alla mappa Tod?? Sinceramente la vorrei tenere, perchè mi piace come va la speed ma devo risolvere questo problema abbastanza seccante.

Consigli please
    Ultima modifica di Speed Nitro; 25/06/2015 alle 00:27

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Speednitro, forse ho perso un pezzo, ma quando hai caricato la mappa hai fatto il reset tps e la procedura di autoadattamento dei 12 minuti??
    Se si mi sembra strano che ti dia questi problemi
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di the_dude
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Infatti, a me non ha mai dato questi problemi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Speednitro, forse ho perso un pezzo, ma quando hai caricato la mappa hai fatto il reset tps e la procedura di autoadattamento dei 12 minuti??
    Se si mi sembra strano che ti dia questi problemi
    Marchino reset tps si, l'autoadattamento mi sembra di aver letto che per la TOD non va fatto. Ecco:
    Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    LA TUNE OF DEATH NON FA L'AUTOADATTAMENTO PERCHE NON HA SENSORE O2 ABILITATO.
    la carichi ed è pronta all'uso.

Inviato da vicino Giove
    Ma forse Ho fatto una minchiata a non farlo, domani provo.
    Ultima modifica di Speed Nitro; 25/06/2015 alle 00:11

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Scusa non lo sapevo, comunque tentar non nuoce
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Moto
    Vero!
    Comunque secondo me l'autoadattamento va fatto a prescindere, hai ragione. Avrò cambiato mappe sulla mia speed una 20ina di volte e l'ho sempre eseguito, stavolta mi sono fatto condizionare dal post. Per ora, non ho circolato ma non mi si è spenta manco una volta. La testerò meglio oggi pomeriggio.
    Ho fatto cmq uno screen dei corpi farfallati e le farfalle non sono perfettamente allineate. Che dite? E' consigliabile intervenire nella regolazione o posso lasciare anche così?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di Settemmezzo
    Scusate ragazzi ma riassumendo per chi non c'era (49 pagine sono importanti)...

Qualcuno ha messo la TOD con configurazione Speed 2011, filtro orig. e Arrow low?

Accorginmenti e configurazione?
    Sai? Sonda?
    Differenze con la mappa Arrow originale?

TCP Rider L'avatar di fabry980
    Moto
    Triumph Speed R 2012
    Ciao speed nitro, allora, è successo anche a me che con la Tod la moto si spegneva o ai semafori o mentre giravo in rotatoria, problemino risolto attivando la sonda su tunecu in quanto la Tod stessa è stata concepita per il non utilizzo della sonda. Prova a farlo anche tu e vedi come si comporta la moto.
    Fabry F!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fabry980 Visualizza Messaggio
    Ciao speed nitro, allora, è successo anche a me che con la Tod la moto si spegneva o ai semafori o mentre giravo in rotatoria, problemino risolto attivando la sonda su tunecu in quanto la Tod stessa è stata concepita per il non utilizzo della sonda. Prova a farlo anche tu e vedi come si comporta la moto.
    Ciao Fabry, io la sonda l'ho eliminata proprio fisicamente per non danneggiarla. E' stata l'unica soluzione per correggere un on/off fastidioso che avevo. Credo che se flaggo la spunta la centralina vada in errore. Cmq l'altro giorno dopo aver fatto l'autoadattamento dei 12 min, non mi si spegneva più e il minimo si attestava sui 1100/1300 giri. A te come gira ora?

TCP Rider L'avatar di fabry980
    Moto
    Triumph Speed R 2012
    No attenzione non ho detto di togliere la sonda e attivare la spunta su tunecu. È chiaro che se elimini la sonda come da mappa Tod, giustamente devi disattivare da tunecu, anche se è già disattivata da mappa. L' unica cosa strana è che è una mappa con Sai attivo, e il dubbio è che ho letto nei precedenti Topic che è sonda e sai devono o lavorare insieme per forza o essere disattivati insieme per forza. Vorrei chiedere magari a qualcuno cosa ne pensa.... Eppure la Tod essendo stata progettata da qualcuno esperto, non credo si sia fatto fregare da questo dettaglio del sai.
    Fabry F!

Pagina 49 di 56 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •