perchè no?????? se c èla misura da 25?????
perchè no?????? se c èla misura da 25?????
perdonami pensavo ti riferissi al renthal. il biltwell è da 25. lo puoi montare. Non costa poco e non fidarti del prezzo in dollari del sito: a quella cifra, credo, vanno aggiunte spese di spedizione e dogana (sò americani...)
Winnicott and Winnie Bike
grazie ma se c è solo li lo prendo...mi piaceva il track di caffè twin ma preferisco questo
ho visto il Tracker della Biltwell e mi piace assai.
la domanda è: va preso quello con le scanalature oppure non servono?
Grazie
credo che le scanalature siano solo per le HD

Ce l'avevo, confermo. Prendi quello senza scanalature, chiedi al negoziante
se hai una carbiratori hai sicuramente l manubrio da 25.
Se il manubrio che ti piace lo fanno solo da 22 non è proprio un problema: infatti, da Galli moto per 30 euro vendono un kit
di 4 anellini (due per i riser e due per i due comandi al manubrio) che ti permettono di montare il 22 senza cambiare niente.
Lo so perchè ho modivicato la mia con comandi da 22 ma non volevo cambiare i riser. GLi anellini per i comandi non li ho usati perchè
ho montato comandi da 22 comunque li ho provati e vanno più che bene.
Teoricamente potresti farteli anche tu con del rame, ma lo sbattone è talmente tanto che per 30 euro li hai già fatti.
Tra l'altro sono totalmente invisibili. Sono di Plastica e ciò evita eventuale elettrolisi o ossidazione con la cromatura del manubrio-
se vuoi altri dettagli fammi sapere
Approfitto della vostra discussione: ho comprato una Bonneville black del 2004 e vorrei montare il manubrio originale. Posso comprarne uno usato anche di modelli più recenti? Online non sono riuscito a capire se i modelli a carburatori e iniezione montano lo stesso manubrio. Credo di sì, ma preferisco chiedere a voi prima di comprarlo.