Spippolatori seriali ed incalliti, BUONGIORNO!!!
![]()

Spippolatori seriali ed incalliti, BUONGIORNO!!!
![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Buongiorno Mod e buongiorno PSICOSPIPPOLATORI!!!
io ieri ho fatto un ordine...uno spippolino giusto per non perdere l'abitudine![]()

anch'io, scarichi ...

io ci provo, questi i dbk li hanno ... i toga no ...![]()

'stardoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
no, per quello ho deciso...tanto non ho furia...aspetto che MI REGALI I TUOI!!!!!!!!!!!!!!!
dai che su un gioiello come il tuo i vogliono cerchi di categoria superiore...quella è robaccia x i ferracci come il mio
appena me li REGALI li faccio rettificare dove hai le due ammaccature (pericolosissime, li DEVI buttare!!!), faccio allargare il canale post x il 180 e faccio fare il lavoretto x i tubless...che ne dici???
anzi, visto che ci sei... POTRESTI PENSARCI TE PRIMA DI REGALARMELI, NO???
Grazie Andreino, lo so che lo fai col cuore...
![]()
Ahahahaha... I toscani sono proprio i più simpatici del mondo!
Ma non mi piacciono i mozzi ricavati dal pieno, troppo moderni... E poi costano un BOTTO!!!
Perciò al massimo ti regalo solo due canali: uno anteriore ammaccato e uno posteriore che devi cambiare per montare il 180...
Dai però non mi hai detto cos'hai ordinato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sarà la sorpresa del prossimo raduno ...

Uffiiiiii...
Ho ordinato un paio di balocchini x apportare qualche modifica al posteriore...devo sperimentare x vedere se riesco a completarlo xché quando lo guardo ho sempre la sensazione che manchi qualcosa....
E poi ho preso una centralina Trident750![]()