Oggi ho finito il lavoro! Sta benissimo! La piastra givi è bella tosta anche da forare e il givi v47 che ho messo su resta bello stabile..ora andrà provato con zavorrina
Ah..ho messo le viti con testa bombata..nessun problema così mi sono evitato lo sbatti di svasare i fori..
Ho scelto anch'io questa soluzione,vi ricordate i codici delle viti da ordinare assieme al supporto?
CiaoPX->Garelli125GTA'85->Vespa200PX->CBR600F'94->YZFR6'03->CBR1000RR'08->GSX750R K9->Tiger Sport1050'13-> KTM Super Duke 1290 GT.

Quali codici? Le viti dovrebbero essere già incluse nel kit piastra che ti dà la triumph..poi per fissare la piastra givi le prendi dal ferramenta, mi sembra che siano M8x30 o 35..
CiaoPX->Garelli125GTA'85->Vespa200PX->CBR600F'94->YZFR6'03->CBR1000RR'08->GSX750R K9->Tiger Sport1050'13-> KTM Super Duke 1290 GT.
Ciao.
Sto iniziando a pensare anche io a questa soluzione poiché monto le . valigie laterali originali. Ma la piastra per il bauletto la fa solo triumph o c'è qualche altro produttore?
Ciao,
io ho piastra portapacchi + piastra adattatrice per Givi monokey a sgancio rapido della SW-Motech...Mi sembra di ricordare che monta con le valigie di serie, ma ora non ne sono sicuro.
Non è male perché quando non vuoi montare il bauletto, con un cacciavite piano e 3 sec. togli la piastra adattatrice e rimane quella in acciaio, di aspetto non male.
http://shop.sw-motech.com/cgi-bin/co...ypid=180531447
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"Quando ero piccolo m'innamoravo di tutto, correvo dietro ai cani"