ti conviene chiedere al sommo gaudio magnocarminetor oltre ad avere la laurea in meccanica c'è la anche in lettere,
, comunque sempre con il suo beneplacido ,:eek: sembra essere un problema al selettore , vedi post . evvai con le cicogne
![]()

ti conviene chiedere al sommo gaudio magnocarminetor oltre ad avere la laurea in meccanica c'è la anche in lettere,
, comunque sempre con il suo beneplacido ,:eek: sembra essere un problema al selettore , vedi post . evvai con le cicogne
![]()
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

a me l'hanno smontato dopo 2 ore che l'ho ritirata. a distanza di due anni e 27000 km non mi sono mai lamentato di niente. l'unica modifica l'ho fatto circa 3 mesi fa sostituendo il kit completo andreani sulle sospensioni.
io non faccio i tagliandi (cambio olio e filtro ogni 16000 km bensi ne faccio uno intermedio) la moto va che un missile. basta essere fortunato e sapere a chi si affida per le manutenzioni.
zitto tuche oltre alla cicogna credi anche alla Befana e Babbo Natale
PS: una cosa è sicuro che prima di aprire bocca mi informo e sono sicuro di quello che dico .
Ultima modifica di carminetor; 29/06/2015 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?
Grazie Carminetor![]()