



tombola
Di me la gente dice
che sono un mercenario
soltanto per bottino
soltanto per denaro.
Si, è la moto di Massimiliano Martelli, gran bel ferro e gran bel maniho!
E' proprio questa, lui aveva detto che la moto risulta notevolmente abbassata rispetto all'originale.




É strano xche la forcella ha la stessa lunghezza dell'originale , a meno che lui non abbia sfilato le forcelle e messo un mono piú corto .
Tutto é possibile ma di solito si cerca di alzare la moto e non abbassarla ( ma magari lui a fatto il contrario )
inviato con la fionda.
Sa una sega il Martelli
Di me la gente dice
che sono un mercenario
soltanto per bottino
soltanto per denaro.




Ciao raga , le forcelle sono state aperte da Muller Conc. Ohlins di Firenze. Cambiato molle , ridotto la corsa, tramite la modifica interna stelo e tarate ultimamente a dovere da MOTOSPINT 96 , prezioso il suo tocco finale. La moto è "seduta" , e la forcella lavora con poca corsa. Troppa escursione mi disturba durante le staccate e gli inserimenti. Non ricordo ma al passo delle radici bortolo ti sei seduto sopra ed hai notato la differenza.
Massimiliano Martelli - Nikname: PICO


aaaaahhhh, ma allora ESISTI davvero anche qui
grande Massy!!!
io non so cosa le abbiano fatto a quella moto ma vedendoti guidare da la sensazione di essere FACILE, gira e viaggia che è 'na bellezza!!! sembri sempre in relax nonostante si stia spingendo forte su strade del caxxo come quella del passo delle Radici...![]()
Si, non capisco una mazza di moto ma l'impressione generale è che sia molto aggressiva, molto rigida, intendo in senso positivo.
A proposito, li cambi poi i collettori? Su un ferro come il tuo quelli originali secondo me stonano, e poi quelli del trident 750 ti danno 7-8 cv in più.