Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: "tibiessizzazione" Speed o Daytona

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,892
    Citazione Originariamente Scritto da Wally95 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho una foto in cui si vede solo parte del posteriore, credo che Gianlucaflorence potrebbe averne, mi pare che fosse un suo amico.
    Comunque lui ha montato l'avantreno di una 955 e un ammortizzatore ribassato per allinearla e pedane arretrate per non toccare terra, oltre ad una ruota di camion al posteriore, credo che Gianluca potrà essere più preciso. In ogni modo lui andava come una spia

    E' la seconda da sinistra


    Ho capito di chi parli .
    Ma ti sbagli non ha montato un anteriore di un 955 ma di una spedd carb prima serie che sono lunghe come le nostre di serie ma completamente regolabili.
    La moto é questa ha anche il radiatore olio giusto.


    inviato con la fionda.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di TopoTettaiolo
    Data Registrazione
    22/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    Legend
    Messaggi
    589
    tombola
    Di me la gente dice
    che sono un mercenario
    soltanto per bottino
    soltanto per denaro.

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di bortolo
    Data Registrazione
    08/08/14
    Località
    Sasso Marconi Bologna
    Moto
    Legend TT
    Messaggi
    912
    Si, è la moto di Massimiliano Martelli, gran bel ferro e gran bel maniho!

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Wally95
    Data Registrazione
    13/02/15
    Località
    Milano
    Moto
    Thunderbird 900
    Messaggi
    356
    E' proprio questa, lui aveva detto che la moto risulta notevolmente abbassata rispetto all'originale.

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,892
    Citazione Originariamente Scritto da Wally95 Visualizza Messaggio
    E' proprio questa, lui aveva detto che la moto risulta notevolmente abbassata rispetto all'originale.
    É strano xche la forcella ha la stessa lunghezza dell'originale , a meno che lui non abbia sfilato le forcelle e messo un mono piú corto .
    Tutto é possibile ma di solito si cerca di alzare la moto e non abbassarla ( ma magari lui a fatto il contrario )

    inviato con la fionda.

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di TopoTettaiolo
    Data Registrazione
    22/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    Legend
    Messaggi
    589
    Sa una sega il Martelli
    Di me la gente dice
    che sono un mercenario
    soltanto per bottino
    soltanto per denaro.

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,892
    Citazione Originariamente Scritto da TopoTettaiolo Visualizza Messaggio
    Sa una sega il Martelli


    inviato con la fionda.

  9. #38
    Nuovo TCP Rider L'avatar di pico
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    TOSCANA
    Moto
    Legend
    Messaggi
    49
    Ciao raga , le forcelle sono state aperte da Muller Conc. Ohlins di Firenze. Cambiato molle , ridotto la corsa, tramite la modifica interna stelo e tarate ultimamente a dovere da MOTOSPINT 96 , prezioso il suo tocco finale. La moto è "seduta" , e la forcella lavora con poca corsa. Troppa escursione mi disturba durante le staccate e gli inserimenti. Non ricordo ma al passo delle radici bortolo ti sei seduto sopra ed hai notato la differenza.

    Massimiliano Martelli - Nikname: PICO

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Data Registrazione
    06/06/14
    Località
    Florence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Messaggi
    1,684
    Citazione Originariamente Scritto da pico Visualizza Messaggio
    Ciao raga , le forcelle sono state aperte da Muller Conc. Ohlins di Firenze. Cambiato molle , ridotto la corsa, tramite la modifica interna stelo e tarate ultimamente a dovere da MOTOSPINT 96 , prezioso il suo tocco finale. La moto è "seduta" , e la forcella lavora con poca corsa. Troppa escursione mi disturba durante le staccate e gli inserimenti. Non ricordo ma al passo delle radici bortolo ti sei seduto sopra ed hai notato la differenza.

    Massimiliano Martelli - Nikname: PICO
    aaaaahhhh, ma allora ESISTI davvero anche qui

    grande Massy!!!

    io non so cosa le abbiano fatto a quella moto ma vedendoti guidare da la sensazione di essere FACILE, gira e viaggia che è 'na bellezza!!! sembri sempre in relax nonostante si stia spingendo forte su strade del caxxo come quella del passo delle Radici...

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di bortolo
    Data Registrazione
    08/08/14
    Località
    Sasso Marconi Bologna
    Moto
    Legend TT
    Messaggi
    912
    Citazione Originariamente Scritto da pico Visualizza Messaggio
    Ciao raga , le forcelle sono state aperte da Muller Conc. Ohlins di Firenze. Cambiato molle , ridotto la corsa, tramite la modifica interna stelo e tarate ultimamente a dovere da MOTOSPINT 96 , prezioso il suo tocco finale. La moto è "seduta" , e la forcella lavora con poca corsa. Troppa escursione mi disturba durante le staccate e gli inserimenti. Non ricordo ma al passo delle radici bortolo ti sei seduto sopra ed hai notato la differenza.

    Massimiliano Martelli - Nikname: PICO
    Si, non capisco una mazza di moto ma l'impressione generale è che sia molto aggressiva, molto rigida, intendo in senso positivo.

    A proposito, li cambi poi i collettori? Su un ferro come il tuo quelli originali secondo me stonano, e poi quelli del trident 750 ti danno 7-8 cv in più.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. VENDO SCARICO "BAZOOKA" SPEED TRIPLE/DAYTONA 955i, MY 1997/'01
    Di Trittico nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22/01/2014, 20:06
  2. smartphone android "s-offato" "roottato" "customrommato" in assistenza
    Di Ary675 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 11/04/2013, 14:34
  3. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 11:38
  4. TRA IL "BASE" E LA "R" ALLA FINE HO PRESO LA SPEED! YEAH!
    Di streetto nel forum Street Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05/10/2008, 12:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •