esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Ragazzi anche io complice del prezzo vorrei provare le mitas.
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il nome esatto (immagino siano le:"MC 50 M_RACER", ma a volte invece leggo su internet Mitas sportforce) e linkami il sito dove è possibile trovare il miglior affare?
Ecco qua: Coppia gomme moto - / - - pneumatici nuovi a prezzi molto bassi e in offerta speciale.Ragazzi anche io complice del prezzo vorrei provare le mitas.
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il nome esatto (immagino siano le:"MC 50 M_RACER", ma a volte invece leggo su internet Mitas sportforce) e linkami il sito dove è possibile trovare il miglior affare?
Io le monto domani, spinto da curiosità e dalle buone recensioni. Spero di trovarmi bene...
Che prezzo! Grazie mille. Ora vado dal gommista e vedo un po'
Ma non specifica che sono le dot 2015... Ho letto in rete che sarebbe meglio prendere quelle per via di errori di gioventù che hanno risolto
190/55 non disponibile accidenti
Le "plus" sono quelle prodotte dall'inizio del 2015 e non hanno (spero) il famoso difetto di produzione, a me sono arrivate con DOT della prima settima di giugno 2015, quindi appena sfornate.Che prezzo! Grazie mille. Ora vado dal gommista e vedo un po'
Ma non specifica che sono le dot 2015... Ho letto in rete che sarebbe meglio prendere quelle per via di errori di gioventù che hanno risolto
il 190 per ora è merce rara, si trovano su ebay ma i prezzi sono più alti e bisogna attendere per la consegna:190/55 non disponibile accidenti
Coppia Gomme Moto Mitas Sport Force+ 120/70 ZR17 (58W)+190/55 ZR17 (75W) NOVITà! | eBay
Neanche su pneusplanet vedo il 190/55.