Il totale speso nn e 850
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Il totale speso nn e 850

In quel conto ci sono anche pranzi e cene piu gli hotel durante il viaggio.. 850 circa è quello uscito di tasca al rientro,escluso il traghetto da e a l'isola!

Benzina?

Faccio fatica a fare il conto preciso..non ho tenuto conto..ma circa 150andata 150ritorno e una 40ina sull isola..

Ciao Brando77 riesumo post, anche se passato un anno riguardo le borse laterali givi 3D600, mi interessava sapere se alla fine sei riuscito a metterle su con il terminale basso ma soprattutto come hai attaccato il telaietto (che dovrebbe essere il TE6402) con il porta targa non originale. Se anche altri hanno montato le borse givi 3D600 e telaietto TE6402 con scarico basso e porta targa non originale sarebbero ben accette conferme ed eventuali consigli modifiche fatte![]()

Come ti scrivevo nell'altro post al Triday sono andato con la borsa serbatoio della triumph da 20L. ma anche se devo dire che se non corri troppo si viaggia bene comunque a me non piace molto l'estetica e poi se hai il passeggero diventa anche ingombrante, poi dipende anche che uso ne fai, esempio...io quando arrivo in albergo la lascio giù mentre le borse laterali con chiusura le porterei appresso così magari ci potrei cacciare dentro una giacca o altro, poi dipende dai punti di vista, proverò le borse laterali e poi vedrò come mi trovo
Grazie 2speed3 ma sui telaietti devi fare qualche modifica o aggiungere altri pezzi? ...poi vorrei montare le semirigide givi 3D600 quelle con le serrature tu hai montato quelle?
Ultima modifica di Giampa6; 30/06/2015 alle 16:00 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao Giampa6, ti confermo che sono riuscito a montare il tutto senza alcun problema sia con porta targa after market che con scarico basso. Sono appena tornato da un fine settimana in Liguri per un totale di 1100Km, tutto OK! Un paio di foto, spero si vedano...Speed1.jpgspeed3.jpg![]()
" Chi dice che è IMPOSSIBILE...Non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo.."

Wow.. l'inclinazione targa è ok?
In 2 va vicino alla ruota?
Inviato dal mio GT-I9192
Ultima modifica di brag; 03/07/2015 alle 07:35