Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

Discussione: Preparazione speed trasferta al TT

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Il totale speso nn e 850

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di brag
    Moto
    ex buell xb12- speed triple '13
    In quel conto ci sono anche pranzi e cene piu gli hotel durante il viaggio.. 850 circa è quello uscito di tasca al rientro,escluso il traghetto da e a l'isola!

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Benzina?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Moto
    Faccio fatica a fare il conto preciso..non ho tenuto conto..ma circa 150andata 150ritorno e una 40ina sull isola..

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Brando77 Visualizza Messaggio
    Brag, grazie mille per la risposta dettagliatissima! Ebbene si ho lo scarico basso e il porta targa non è più quello originale. A questo punto dovrò valutare se acquistare i telaietti (ho trovato un forum Francese che fa vedere come con lo stesso mio porta targa non ci siano problemi nel montare i telaietti in questione..meno male vah) ed eventualmente modificarli, avvicinandoli alla moto... Complimenti ancora per l'avventura al TT!
    Ciao Brando77 riesumo post, anche se passato un anno riguardo le borse laterali givi 3D600, mi interessava sapere se alla fine sei riuscito a metterle su con il terminale basso ma soprattutto come hai attaccato il telaietto (che dovrebbe essere il TE6402) con il porta targa non originale. Se anche altri hanno montato le borse givi 3D600 e telaietto TE6402 con scarico basso e porta targa non originale sarebbero ben accette conferme ed eventuali consigli modifiche fatte

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    Ciao Brando77 riesumo post, anche se passato un anno riguardo le borse laterali givi 3D600, mi interessava sapere se alla fine sei riuscito a metterle su con il terminale basso ma soprattutto come hai attaccato il telaietto (che dovrebbe essere il TE6402) con il porta targa non originale. Se anche altri hanno montato le borse givi 3D600 e telaietto TE6402 con scarico basso e porta targa non originale sarebbero ben accette conferme ed eventuali consigli modifiche fatte
    Borsa serbatoio e borsa su sedile passeggero .... io l'ho fatta così due anni fa e stai comodo !!
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    Si riescono a montare i telaietti
    Io con porta targa rizoma e zard basso riesco.
    Si deve smanettare un po ma ce la si fa , a patto di mettere le pedane passeggero originali.

Speed my2012

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Come ti scrivevo nell'altro post al Triday sono andato con la borsa serbatoio della triumph da 20L. ma anche se devo dire che se non corri troppo si viaggia bene comunque a me non piace molto l'estetica e poi se hai il passeggero diventa anche ingombrante, poi dipende anche che uso ne fai, esempio...io quando arrivo in albergo la lascio giù mentre le borse laterali con chiusura le porterei appresso così magari ci potrei cacciare dentro una giacca o altro, poi dipende dai punti di vista, proverò le borse laterali e poi vedrò come mi trovo

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Si riescono a montare i telaietti
    Io con porta targa rizoma e zard basso riesco.
    Si deve smanettare un po ma ce la si fa , a patto di mettere le pedane passeggero originali.

Speed my2012

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Grazie 2speed3 ma sui telaietti devi fare qualche modifica o aggiungere altri pezzi? ...poi vorrei montare le semirigide givi 3D600 quelle con le serrature tu hai montato quelle?
    Ultima modifica di Giampa6; 30/06/2015 alle 16:00 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di Brando77
    Ciao Giampa6, ti confermo che sono riuscito a montare il tutto senza alcun problema sia con porta targa after market che con scarico basso. Sono appena tornato da un fine settimana in Liguri per un totale di 1100Km, tutto OK! Un paio di foto, spero si vedano...Speed1.jpgspeed3.jpg
    " Chi dice che è IMPOSSIBILE...Non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo.."

Moto
    Wow.. l'inclinazione targa è ok?
    In 2 va vicino alla ruota?

Inviato dal mio GT-I9192
    Ultima modifica di brag; 03/07/2015 alle 07:35

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati