Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 548

Discussione: Voto in Grecia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    al netto della bontà o meno del gelato, il mare è assai più profondo

mia moglie e mia figlia sono entrambe riccie

deve decidere a chi dare il chiulo

giusto, e l acqua e più dissetante

infatti l idraulico della renania palatinato anela pagare più tasse per finanziare le pensioni greche

può essere, ma l idea che per evitare una minaccia bellica ( altrimenti la cosa non avrebbe senso, no?) io debba pagare più tasse, mi irrita non poco
    Le tue tasse...le mie tasse... (insieme a quelle dell'idraulico) aumenteranno a prescindere...sempre perché il sistema della triade questo prevede...sacrifici sempre e inutilmente crescenti

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    pò esse, ma in politica estera si fatica a trovare un presidente così raffazzonato, debole e criticato come obama

non sono daccordo, e tutto sta nella definizione di socialmente equo

Dai...a colpi di austerity in Grecia gli hanno demolito lo stato sociale...sono rimasti i privilegi dei soliti 4 ricconi (che stranamente la troika non vede) per il resto hanno lasciato un paese in macerie...ospedali chiusi gente licenziata disoccupazione alle stelle debiti impossibili da onorare...socialmente equo potrebbe essere il fatto di ambire ad una vita "dignitosa"...e non sarebbe una richiesta tanto strana...avere la consapevolezza di un futuro possibile magari con meno sfarzo rispetto al passato ma possibile...quello proposto da chi comanda a Bruxelles non è di certo un futuro possibile...e in questo concordo con theciri....del futuro della popolazione greca (ma anche italica spagnola ecc) a Bruxelles non gliene può fregar di meno...basta vedere i provvedimenti presi fino ad ora e quelli che vorrebbero prendere per il "futuro"
    Ultima modifica di Stinit; 01/07/2015 alle 05:20 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •