Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 56 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 560

Discussione: provata la Tune of Death

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple '10
    Innanzitutto grazie per avermi risposto. L'unica gentilezza che torno a chiederti, è se puoi inviarmi (anche come messaggio privato) direttamente i driver ed il programma di tuneecu. Ero già stato su quella pagina che mi hai linkato, ma non me li lascia scaricare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Diablonex Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie per avermi risposto. L'unica gentilezza che torno a chiederti, è se puoi inviarmi (anche come messaggio privato) direttamente i driver ed il programma di tuneecu. Ero già stato su quella pagina che mi hai linkato, ma non me li lascia scaricare.
    Non ho più i driver salvati purtroppo ma posso aiutarti con i link dai quali scaricarli. Che versione di windows hai?
    Devi avere installato il NET framework dalla 2 in sù se hai xp: Download Microsoft .NET Framework 2.0 (x86) (gratis) - Versione nuova in italiano su CCM. Con le versioni successive di windows l'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico. Poi devi scaricare gli FTDI drivers che trovi qui (devi scaricare il formato eseguibile a seconda della versione di windows ) : D2XX Direct Drivers. Poi presumo tu abbia già il cavo OBD2 per il collegamento alla porta seriale della centralina.
    Prova un pò a vedere se riesci a stabilire la comunicazione in questo modo
    Ultima modifica di Speed Nitro; 01/07/2015 alle 20:41

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple '10
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    Non ho più i driver salvati purtroppo ma posso aiutarti con i link dai quali scaricarli. Che versione di windows hai?
    Devi avere installato il NET framework dalla 2 in sù se hai xp: Download Microsoft .NET Framework 2.0 (x86) (gratis) - Versione nuova in italiano su CCM. Con le versioni successive di windows l'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico. Poi devi scaricare gli FTDI drivers che trovi qui (devi scaricare il formato eseguibile a seconda della versione di windows ) : D2XX Direct Drivers. Poi presumo tu abbia già il cavo OBD2 per il collegamento alla porta seriale della centralina.
    Prova un pò a vedere se riesci a stabilire la comunicazione in questo modo
    ok, visto che utilizzo windows 7 non ho scaricato il framework. Ho scaricato i drivers per windows, ed ho ottenuto il seguente file: CDM v2.12.00 WHQL Certified. Giusto?
    L'eseguibile di tuneecu dovo lo scarico?

Nuovo TCP Rider
    ciao ragazzi da dove possoscaricare questa TOD????
    il pc non mi apre il sito linkato nella prima pagina.........

qualcuno mi puo aiutare o spedire la mappa via mail???
    ho una speed 2007 con zard basso!!

Forse ho capito....... FIRE FOX non apre la lista mappe.....
    Ultima modifica di Mumley; 02/07/2015 alle 21:11 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Diablonex Visualizza Messaggio
    ok, visto che utilizzo windows 7 non ho scaricato il framework. Ho scaricato i drivers per windows, ed ho ottenuto il seguente file: CDM v2.12.00 WHQL Certified. Giusto?
    L'eseguibile di tuneecu dovo lo scarico?
    Si dovrebbero andare quelli.
    Tuneecu lo scarichi qui:http://tuneecu.com/TuneECU_En/links.html

Citazione Originariamente Scritto da Mumley Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi da dove possoscaricare questa TOD????
    il pc non mi apre il sito linkato nella prima pagina.........

qualcuno mi puo aiutare o spedire la mappa via mail???
    ho una speed 2007 con zard basso!!

Forse ho capito....... FIRE FOX non apre la lista mappe.....
    Se non hai risolto, lasciami l'indirizzo ho anche io speed 2007.
    Ultima modifica di Speed Nitro; 02/07/2015 alle 22:39 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Grazie questa sera provo a vedere cosa succede poi ti scrivo!!!!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 '06 all black
    Ciao Raga,

Io ho la speed 2006. Passando da Low Boy a Zard completo ho notato un calo delle prestazioni notevole ai bassi regimi, quindi sto quasi quasi pensando di caricare questa TOD.

Io monto Zard completo senza Lambda e SAI tappato. Posso semplicemente caricare la nuova mappa?

TCP Rider L'avatar di the_dude
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Si, vai!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io con la mappa tunecu per arrow 3 in 1 con sai (perchè ho il sai montato)...ho trovato la pace dei sensi.....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    ....che dire....mai caricato una mappa migliore!! Mi son fatto un centinaio di Km in questo week-end e ne son rimasto davvero entusiasta!!

Da quando è uscito TE le ho provate tutte le mappe sulla mia speed, ma mai ho avuto soddisfazioni del genere come con la TOD, l'ideale per la mia configurazione!

Avevo avuto solo un problema di spegnimento al minimo perchè avevo letto che l'autodattamento non andava fatto...CAVOLATE! Ho risolto dopo i fatidici 12 min a motore acceso senza toccar nulla.

IL motore ha acquistato brio ad ogni regime e ad ogni marcia....di 6^ progredisce come non mai! Inutile dire che di 2^ viene sù di gas, con gioco di polso e leggero colpettino (ho trasmissione originale).

Se vogliamo trovare una pecca, devo dire che i consumi sono aumentati ma io la moto non la prendo tutti i giorni, la uso prevalentemente per il divertimento e il tempo libero.

Finita l'estate mi voglio cimentare nella mod ai collettori + acquisto dei cornetti della venturi, voglio proprio vedere cosa ne vien fuori!

Per ora, con piccoli passetti alla volta, son riuscito ad ottenere abbastanza soddisfazione dalla mia moto, passando dalla configurazione originale a quella personalizzata!

Buona mappa a tutti!

Pagina 51 di 56 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •