Comunque, se hai degli....impedimenti dell'ultima ora (sgrat....sgrat), ti fai un bel giro in Piemonte (laghi/montagne/ Langhe e Monferrato) ed anzichè Versailles vai a vedere (anche) la Reggia di Venaria.
E...ostriche a parte, siete apposto.![]()

Comunque, se hai degli....impedimenti dell'ultima ora (sgrat....sgrat), ti fai un bel giro in Piemonte (laghi/montagne/ Langhe e Monferrato) ed anzichè Versailles vai a vedere (anche) la Reggia di Venaria.
E...ostriche a parte, siete apposto.![]()
Arriva almeno a St Malò.
A me è piaciuta di più la Bretagna della Normandia.

Io se hai letto (presentazione /altrove ecc.) un....minimo di esperienza c'è l'ho; dall'UK alla Turchia; dal Ring al....Portogallo, (con molto di quello che c'è in mezzo), senza dimenticare Romania / Albania ecc.,ecc. e quest'anno, Islanda (sempre tutto in moto, anzi, nello specifico, con i Tiger).
La situazione "asfalto" è piuttosto.....occasionale / locale.
Comunque, buon divertimento e buone vacanze![]()

mica mettevo in dubbio la tua esperienza ci mancherebbe....è che dopo 20 anni in giro per il mondo .....mi sono fatto una certa cultura delle strade...e mentre vedevo gli altri paesi europei (non tutti ovviamente) andare avanti....noi siamo rimasti a 20 anni fa.....
Magari li avessi fatti tutti in moto...![]()

tornato............che dire....4000 km...bellissimo.....non ci saranno tante curve.....ma paesaggio, cultura e qualche bella piega sui curvoni autostradali.....favoloso....e ovviamente ho visto il 70% di quello che mi ero prefissato.....ma la prossima mi sa che è la bretagna....comunque si viaggia da dio in francia.....ne abbiamo di strada da fare ancora....sopratutto come rispetto per i motociclisti....
il carro ed io.jpg
mare normandia.jpg
moto 001.jpg