Bellllliiiiii
mi sembra 3, tiene il conto la mia compagna
è la quarta di tre sorelle ed un fratellino....nn si sa con chi sia andata la madre che è una gatta nera magrolina a pelo corto, questi sono venuti massicci e a pelo lungotto, hanno le zampe enormi da piccoli.....caratterialmente poi sono un po diversi dai soliti gatti che le 4 gatte ci partoriscono ogni anno, questi sono un po meno affettuosi pare e hanno il terremoto dentro!!!!
Sent from Tapatalk
bellissimi!!!!!
A piedi.............
no no!!! ho solo 7 gatti sparsi per il parco intorno a casa
Sent from Tapatalk
No sono nostri!!!! abitiamo in alta collina immersi nel verde.......li regaliamo ogni volta ma ora basta, si va di sterilizzazione!!! cmq fanno gran bene per i topi, serpi.....e loro sono felicissimi in questo paradiso......questa che ho postato fore la teniamo però perchè è troppo bella!!
Immagino che sia un paradiso in effetti.
Falli sterilizzare cmq, purtroppo c'è una notevole diffusione dell'aids felina dovuta alla riproduzione non controllata.
Qua a milano è un disastro, è brutto dirlo ma con i due inverni miti che ci sono stati la percentuale di sopravvivenza dei cuccioli è stata alta. Ne arrivano in gattile una percentuale enorme di gattini affetti da Fiv e Felv, farli adottare è un casino e cmq sono soggetti a sofferenze notevoli pore stelle.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
A proposito di gatti.
Mi sono trasferito da poco ed i miei vicini hanno un gattone bianco e nero bellissimo.
Chiedo se posso accarezzarlo e mi dicono che è impossibile perchè scappa, si fa avvicinare solo dal suo padrone e sua moglie.
Io chiedo se posso avvicinarmi e quello mi fa di provarci, tanto è inutile.
Mi avvicino lentamente, vedo i suoi occhi diventare neri, mi annusa, e lo accarezzo. E quasi mi fa le fusa!
Hanno detto che non ci potevano credere che nessuno mai al di fuori di loro era riuscito solo ad avvicinarlo.
Che vuol dire? Sono il Cesar Millan dei gatti? Ahahah