Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: notizia vera o falsa?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mi faresti la cortesia di smettere di spammare queste vignette che sono pure brutte?
    Magari posta una volta per tutte il link al sito dove te le vai a godere così chi gli interessano sa dove trovarle senza sprecare spazio sul forum.
    .
    tolte!

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    sai che non sono per niente stupito.

la mia analisi viene confermata.

aggiungo un'altra perla alla mia analisi iniziale. Nonostante quanto tu sostenga dubito che tu abbia senso dello spirito. E' una facoltà per ben altre persone.

Baci affettuosi
    sinceramente tutti questi baci mi insospettiscono! però......TantiBeiBaci è già tutto nel nik!
    "quando tu andavi alle elementari a fare le astine (sicuramente fuori rigo) io rompevo il culo ai parolai, ai fascistelli e agli stupidi."
    Ognuno ha i suoi gusti! io preferisco altro ai culi!

"la mia analisi viene confermata.
    aggiungo un'altra perla alla mia analisi iniziale"
    forse è meglio che vai in analisi e visto che ti piaciono i culi sai dove devi metterti la perla....."sai che non sono per niente stupito"Lo so lo so che non sei stupido!...acc....scusa... ho letto male... era "stupito"non "stupido"che ci vuoi fare non ci vedo molto bene!
    "ci vogliono anni di apprendistato e migliaia di post per acquisire certe capacità"mmmmm...vedo che a te però non è servito a molto,forse è meglio che allunghi l'apprendistato

"
    p.s. ti do un consiglio gratis (il prossimo a pagamento ti costerà 200,00 euro più IVA e non sono sicuro di dartelo): smettila di fare il furbetto del forum perché ci vogliono anni di apprendistato e migliaia di post per acquisire certe capacità. Ad occhio e croce ho già fatto uno screening dei tuoi mezzi. Al massimo raggiungi il 3--, secondo me tu non arrivi a 1000 messaggi ed in ogni caso arriverai al massimo al 5--.Vorrà dire che me ne farò una ragione,hai ragione non arriverò mai 7 come te,ma che premio si vince?e leggendo ciò che hai scritto(secondo la mia analisi) penso che questo problema di classifica e di numero di messaggi ce l'hai tu che passi la tua vita sul forum,io ogni tanto escoe di conseguenza non potrò mai arrivare all'ambita soglia dei 17.319 messaggi,(una vita buttata davanti alPC)anzi adesso quando mi rispondi sono 17.320 Poi,se vuoi,possiamo continuare cosi il numero dei messaggi aumenta ancoraVuoi un consiglio?questo è gratis,il prossimo....è ancora gratis,molla il PC esci e vai a socializzare con persone reali a cui pui stringere la mano e guardarli negli occhi.
    Ultima modifica di Bonnie and Clyde; 03/07/2015 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica