in pratica l'unico pirla che fa i 7 con 1 litro senza tirare son io....![]()

7 mi paiono pochini, meglio far fare un controllino....
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
tenendo conto che il mio indicatore di benzina accende la riserva con ancora parecchia benzina (circa 8 litri)con uso misto ,no citta',circa 300 km,poi metto la benza perche' a spingerla non ci penso nemmeno.
dipende da come è messo a punto il motore.... la rocket ha coppia sin dai bassi... altre moto di cilindrata ben più piccola hanno coppia agli alti, consumano di più e si logorano di più....
alla fine con la rocket infatti non si spende più che con altre moto.... quando stavo valutando di comprarla ero giunto a questa conclusione....
TCP Rider

primi 400 km con la rocket tra extraurbano ed autostrada e consumi più che buoni nell'ordine dei 16/17 km/l.
Per ora in configurazione originale ma a breve monterò nocat e scarichi aperti con filtro k&n e relativa mappatura quindi prevedo
aumenteranno un po'... forse però mi limiterò solo al nocat con filtro aperto che già dovrebbero migliorare il sound![]()
Io noto che ha consumi molto diversi a seconda dell'utilizzo: passo dai 12/14 andando tranquillo ai 6/8 tirando.
A me ai 50 km h consuma un botto