Mai detto che la avrei scambiata alla pari!
Totoro visto che le hai avute entrambe puoi togliermi un dubbio, forse: la street è comoda per il passeggero?
Inviato utilizzando Tapatalk
Mai detto che la avrei scambiata alla pari!
Totoro visto che le hai avute entrambe puoi togliermi un dubbio, forse: la street è comoda per il passeggero?
Inviato utilizzando Tapatalk

Si, e' molto comoda per il passeggero :-) Se proprio vogliamo trovare un difetto, gli scarichi scaldano un po il passeggero in estate

posso rispondere io visto che la moto e' la mia
dunque in pista non ci ha mai girato. nell'ordine nella mia vita ho avuto cbr 600 sport (il replica valentino rossi) gsxr 600 k6 r6 2006 e cbr 600 rr (parlo di sportive) poi ho avuto varie naked e qualche custom quindi non e' proprio la prima moto.
Ho messo i semi manubri solo perche appunto abituato alle supersportive sento di piu l'anteriore in mano ma mi piace la comodita specie per il passeggero della mia.
Poi la moto non e' pasticciata e non la valuto 4800, semplciemente so passato di li e visto che cercava uno scambio ho detto quasi quasi provo a passare a un 1000 che non ho mai avuto in vita mia. Ma la mia moto non e' in vendita
e sopratutto che avrei che non c'ho il fisico da pilota a o ???!?!?![]()
Ultima modifica di Lunadix; 03/07/2015 alle 10:26 Motivo: Unione Post Automatica

Secondo me 4800 è un pò eccessivo.
Io ho pagato, la mia 2008, 3700€ passaggio incluso (quindi alla fine 3600 la moto). Con gomme con 0 km, tagliando e garanzia di 1 anno dal conce.
10.000 km. Completamente originale (specchi, portatarga, frecce, tutto completamente di serie). Veramente immacolata.
Ho fatto un mezzo affare, ma secondo me a quel prezzo si trova qualcosina con meno km sul groppone (non che 30.000 km siano troppi per questo motore!) o addirittura una R