Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: Toga bonnie T100

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    Caspita Sancio, le hai provate tutte!! Ma i Campbell non ti soddisfacevano? Semplice curiosità..diciamo che al momento, volendo cambiare terminali di scarico, non mi trovo disponibilità sufficiente per delle Toga...in un primo momento pensavo alla blaffectomia ma poi, leggendo sul forum, ho cambiato idea...oltretutto un paio di originali sempre meglio averli, non si sa mai...
    Mannaggia a sta malattia dello spippolo!!!! Pensi di esserne immune all'inizio ma poi.....
    Sinceramente i Campbell mi soddisfacevano,ma ho trovato occasione di venderli ed ho acquistato i Toga anche perchè tutti ne parlano come gli scarichi più "quotati" per le T100... Senza dubbio ottimo sound,discreti a bassi regimi e giusto "rombo" quando si apre ma,ripeto,non ho trovato questa sostanziale(200eurini)differenza con i meno quotati Campbell.
    E comunque,il tutto,è sempre soggettivo. Il mio consiglio è di NON fare affidamento a video su YouTube ma,se hai la possibilità,di andare a qualche raduno e sentire dal vivo il sound dei vari scarichi
    Ultima modifica di sancio70; 30/06/2015 alle 17:14

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100
    Grazie ..concordo con ciò che scrivi...certo, l'ideale è sentirli dal vivo ma al momento ho solo sentito TOR e scarichi originali aperti...i TOR, sinceramente, non mi hanno convinto più di tanto...

Nuovo TCP Rider L'avatar di olialbi
    Moto
    Bonneville T100
    Beh i tor sono alla pari degli originali aperti..senza contare che restano pesanti come linea.
    Insomma..anche l'occhio vuole la sua parte!
    Comunque penso di chiudere acquistando tra dunstall e Campbell in questi giorni. Ora vedo disponibilità e tempi di consegna e decido. Ormai mi sono gremato occhi e orecchie on line a cercare filmati e forum.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100
    ahaha..ti capisco, quando si cerca e ricerca è così...si imparano tante cose nuove e nel contempo ci si confonde, si sentono pareri a volte discordanti tra loro, e poi si arriva alla saturazione e da lì scatta l'acquisto, si passa all'azione, con quella percentuale di dubbio che poi serve a tenere la giusta tensione!!!
    Dato che tu sei più avanti di me in questo percorso (visti anche i miei tempi geologici), facci sapere cosa prenderai alla fine e il grado di soddisfazione!!! ma per curiosità, chi vende i dunstall in Italia? io avevo visto solo su britishbikebits (burton bikes)

Moto
    Bonneville T100
    http://www.ricambimotor.it/New-Bonne...New-Bonneville

Non so se affidabili o meno. Come avrai capito ormai ho deciso per questi..devo solo fidarmi di un rivenditore che non conosco. Grande scoglio.

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100
    Non conosco il negozio...ma hai chiesto da burton bikes in quanto tempo potrebbero essere disponibili? un anno fa circa, forse più, ho acquistato portatarga con faretto lucas, soffietti, portabollo, sono stati gentilissimi nel rispondere a tutte le mie domande e velocissimi nella spedizione della merce! Comunque magari è un ottimo negozio! Poi è in Italia ....buon acquisto e ...facci sapere quali saranno le tue impressioni

Moto
    Bonneville T100

Toga bonnie T100

Burton mi ha detto minimo 6 settimane. Il negozio italiano non risponde nemmeno al telefono. Lo escludo. Resta un sito francese, persone molto gentili, ma costano 30€ in più. (Www.Britishlegends.fr)
    Essendomi fatto la bocca su questi..non so che fare. Maledizione!

Ultima modifica di olialbi; 01/07/2015 alle 14:10

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    Citazione Originariamente Scritto da olialbi Visualizza Messaggio
    Burton mi ha detto minimo 6 settimane. Il negozio italiano non risponde nemmeno al telefono. Lo escludo. Resta un sito francese, persone molto gentili, ma costano 30€ in più. (Www.Britishlegends.fr)
    Essendomi fatto la bocca su questi..non so che fare. Maledizione!

considerato che i Dunstall costano come i Campbell,io ti consiglierei quet'ultimi acquistandoli da rivenditori(sicuri)italiani

Moto
    Bonneville T100
    Beh si. Il tuo discorso non fa una piega. Spero la notte porti consiglio.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville 2007
    Ciao ragazzi, scusate se mi introduco... io ho montato le Toga Norman hyde. Ora mi sta capitando che spara un po' in più del solito. Mi devo preoccupare? Ma questi scoppetiii sono dannosi??

grazie per le Vs. risposte.

baps/01

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima