Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Pop corn.... birra.... e godetevi il filmato....

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    non è che poi i risultati tra inmoto e motociclismo differiscano di molto però

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    beh concordano sulla vincitrice e su quello non ci piove. Nessuno li accusa di essere di parte verso BMW, perchè in effetti è la migliore e questo non si discute. Quello che non riesco a capire è come facciano certe moto a passare da un anno all'altro dall'altare alla polvere e viceversa. Mi sembra che l'articolo di Motociclismo pecchi per presunzione e giudizi troppo soggettivi dei tester. Arrivare a parlare male (MALE??) del motore della Explorer mi è sembrato davvero esagerato. La nostra moto avrà tanti difetti, ma sul motore hanno sempre concordato tutti.
    La prova di In Moto mi sembra semplicemente più veritiera e più vicina all'utenza reale per questo tipo di moto, oltre che più imparziale.
    Su Motociclismo ci sono svariate contraddizioni tra una pagina e quella precedente.
    Hanno dato troppo peso allo sterrato, cosa che queste moto vedono si e no per pochi minuti all'anno. Sicuramente un motociclista non compra una maxi 1200 per farci del fuoristrada. Devono togliersi dalla testa la parola Enduro, queste sono delle tourer tuttofare ma non delle moto da enduro.
    Comunque Motociclismo per me ora vale tanto come In Sella, non perchè abbiano parlato male della mia moto, ma per l'estrema superficialità e presunzione dimostrata.

Moto
    La Bianca Elica
    ma,...... a dirla tutta.... io li prendo come lettura da spiaggia (per agosto) o lettura da bagno (per gli altri mesi). Hanno belle foto, mi fanno tanta invidia ed hanno lo stesso valore di un "gente" o un "gioia". In più hanno delle parti tecniche interessanti.......
    Per il resto lasciano il tempo che trovano...

ovvio meno quando dicono che la GS è superiore urbi et orbi .... :-D

Moto
    V85TT
    beh comunque da chi si spaccia per la rivista numero uno di moto sarebbe lecito aspettarsi qualcosa in più. Se compro gente o gioia so a che cosa vado incontro, nel caso di Motociclismo l'attesa era diversa

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Sono anni che compero Motociclismo.....a volte pubblicano anche lettere di persone che criticano il loro giudizio o fazosita e il direttore o chi per lui risponde smontando tutte le accuse come un lego.....comprate i prox numeri e vedrete coi vostri occhi.....

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    non so quale rivista, ma il gs é stata l`unica ferma dopo un girello sulla spiaggia, nonostante questo vinse cmq su altre che non ebbero alcunché. questo per me non é giusto. Poi ognuno si fa le sue idee o pregiudizi. Cmq questi influenzano non poco...

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Mah .. non capisco qst sfide.. e soprattutto non capisco cosa significa essere la prima o l'ultima! A me interessa solo l'aspetto tecnico i rilevamenti e il carattere della moto per capire se può essere affine ai miei gusti.. Detto questo la moto la provo e magari la compro e poi .. Alla fine la tradisco!
    Non mi interessa il parere dei tester della gente e delle mode, solo l'emozione che provo guidando mi convince o meno di aver fatto la mia scelta giusta!!!!

Moto
    V85TT
    Happyer, condivido il tuo pensiero, ma se il giornale ed il tester negano l'evidenza ti fanno un po' girare le palle...

Moto
    La Bianca Elica
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    non so quale rivista, ma il gs é stata l`unica ferma dopo un girello sulla spiaggia, nonostante questo vinse cmq su altre che non ebbero alcunché. questo per me non é giusto. Poi ognuno si fa le sue idee o pregiudizi. Cmq questi influenzano non poco...
    era rimasto bloccato il rotellone che comanda il gps i quanto era entrata sabbia e lo aveva grippato...... non è che era rimasta ferma.... giusto per fare il precisetti :-D :-D

TCP Rider L'avatar di Dhell
    Moto
    Tiger Explorer 1200
    Guardate, io non compro moto seguendo le comparative, se scelgo di comprare una moto (e l' ho fatto quando scelsi la tiger explorer 1200) lo decido io perché so a cosa mi serve, la guido testandola personalmente e, se abbraccia le mie personali esigenze, allora l' acquisto. Non nascondo che la GS di adesso è davvero una splendida moto, ma costa sempre troppo e sinceramente spendere allora 15.500 euro con inclusi paramani, borse laterali e manopole riscaldate con 137 cv. (ora 140 rimappando la centralina) per me è stata la scelta migliore; poi "de gustibus"!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima