piuttosto della BSB/SP/SPv2 al momento meglio le Racetek RR K3....![]()

piuttosto della BSB/SP/SPv2 al momento meglio le Racetek RR K3....![]()

Le Racetec rr k3 attualmente sembrerebbero il top, escludendo dunlop..
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

fai che ti durano il 15% in più? è già un 15% in meno di prezzo.... comunque su gommadiretto la coppia con il 190/55 la trovi a 290 euro montaggio escluso... fai 320 montate? ci sono 50 euro di differenza che recuperi di usura, visto che le RR K3 rendono di più su strada delle pirelli... certo se badi alla durata non dovresti far altro che cercare le 211 GPRacer E/M....
messe stamattina,250 montate
Provate oggi, pressione 2.1 ant e post, sinceramente non mi hanno dato la fiducia delle k3, dietro chiusa completa ma in uscita di curva spesso mi partiva, regolare non di colpo, cmq non mi dava molta trazione, devo provare a scendere a 1.9 anteriore buona ma manca ancora un centimetro buono a chiuderla, il k3 erano chiuse davanti e dietro.le ho trovate un po' più rumorose, tendono a cadere di più in curva ma sono meno veloco nei cambi di direzione, non so se x colpa della strada, ma soffrivo di saltellamento sull'anteriore e un paio di volte mi si è bloccata la ruota ant in staccata.in linea di massima sono buone gomme, ma dovessi scegliere preferisco le metzeler. Prossimo rrwno provero le rr

oggi ho girato in pista con bridgestone r10 evo...che spettacolo ragazzi...mamma mia....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Io oggi ho girato con uno strano e fantastico cocktail, anteriore d212 gp pro2( super soft ) posteriore d212 gp pro ( soft) poi sostituito per fine vita con una d211 gp racer slick s.......incollata a terra anche nelle pieghe più estreme, grazie anche ai pali svedesi....
Io oggi ho girato con uno strano e fantastico cocktail, anteriore d212 gp pro2( super soft ) posteriore d212 gp pro ( soft) poi sostituito per fine vita con una d211 gp racer slick s.......incollata a terra anche nelle pieghe più estreme, grazie anche ai pali svedesi....
P.s. E le gp pro sono pure omologate per la strada.....
Ultima modifica di SpeedAC; 11/07/2015 alle 23:54 Motivo: Unione Post Automatica
Innanzi tutto ciao a tutti, io le BSB le ho già montate due volte, e mi son sempre trovato da dio, però occorre tenerle alla pressione giusta, si scaldano in fretta e crescono di 0,3 / 0,4 bar. A 2 bar da calde se le forzi scivolano un po, ma a 1,7 / 1,8 uaow!!!! Per cui se fate un giro lungo in estate o un uscita in pista si parte da 1,4 al posteriore e 1,8 all'anteriore...,all'inizio fate un po di attenzione...aaah ho una Speed 2011...

ciao ragazzi, ora come ora monto le dunlop d211 gp racer.. che dire grandissime gomme!!!! pazzesche! ora però ho il posteriore letteralmente slick sulle spalle.. in teoria settimana prossima o quella dopo farò una cappatina in pista e ovviamente dovrò cambiare le gomme prima di andarci.. l'anteriore è ancor perfetto... son passato dl meccanico stamattina e mi ha detto che non ha d211 posteriori da montarmi, e usate si trovano dai 100€ in su... mi ha detto e mostrato un treno di bsb praticamente nuove e me le monterebbe per 120€... secondo voi può essere un affare? tenete conto che sarebbe la mia prima volta in pista quindi non sono un pilota esperto...
TCP Rider Senior