Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: quadro acceso e lei non parte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Alistair
    Moto
    BONNEVILLE 2009
    Due anni dopo e il problema si ripresenta chepppalle.. il meccanico credo di ricordare avesse toccato un microinterruttore sulla frizione, infatti per due anni tutto ok, ora credo stia riperdendo contatto, torno a farlo mettere a posto dallo stesso meccanico, scrivo solo per dire che a chi capita consiglio di guardare bene in giro alla leva frizione prima di smontare mezza moto perché a quanto pare è davvero una pirlatina.

UPDATE: Ok, passato dal meccanico ora, ci ha messo 4 secondi e non ha voluto niente per sistemare sto cazzo di microinterruttore, ora parte subito ma può darsi che tra un pò rifarà sto scherzetto, mi ha proposto di fare un ponte (bisognerà poi ricordarsi di farla partire sempre in folle) oppure cambiare il microinterruttore. Qualcuno di voi l'ha già comperato in Triumph?
    Ultima modifica di Alistair; 10/07/2015 alle 13:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Alistair
    Moto
    BONNEVILLE 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Alistair Visualizza Messaggio
    Due anni dopo e il problema si ripresenta chepppalle.. il meccanico credo di ricordare avesse toccato un microinterruttore sulla frizione, infatti per due anni tutto ok, ora credo stia riperdendo contatto, torno a farlo mettere a posto dallo stesso meccanico, scrivo solo per dire che a chi capita consiglio di guardare bene in giro alla leva frizione prima di smontare mezza moto perché a quanto pare è davvero una pirlatina.

UPDATE: Ok, passato dal meccanico ora, ci ha messo 4 secondi e non ha voluto niente per sistemare sto cazzo di microinterruttore, ora parte subito ma può darsi che tra un pò rifarà sto scherzetto, mi ha proposto di fare un ponte (bisognerà poi ricordarsi di farla partire sempre in folle) oppure cambiare il microinterruttore. Qualcuno di voi l'ha già comperato in Triumph?

Okay, ripresentato orora il problema, moto non parte, non fa contatto, il meccanico che me l'aveva risolto in 4 secondi ha cambiato officina ed è lontano per me, come si rimette in bolla sto microinterruttore, che cosa può avere toccato per metterlo a posto senza neanche smontarlo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •