Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: Conti RaceAttack Comp Endurance

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    non so ragazzi, ripeto, ho fatto 2 anteriori e 3 posteriori di SA2, di km ne ho macinati e la mia idea me la sono fatta, è una buona gomma, molto buona, con i suoi difetti.
    le strade che faccio son sempre quelle, le SA2 in una determinata strada si son sempre comportate in un modo, cambio con le D211GPR per una pistata e le finisco su strada (1 ant e 2 post quasi finiti) e sulla stessa strada di prima è tutta un'altra storia.

in strada l'anteriore si usa praticamente tutto.
    in pista, dove gli angoli di piega sono molto più estremi, la coperta, secondo me, è corta.

e si...di gomma ne han poca
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    lele le hai sgonfie!!!!! gonfia le gomme!
    Anche io passai da 2 treni di rosso corsa alle sport attack2 e per me le pirelli son più svelte a scendere in piega... per contro le conti danno più solidità in percorrenza. Infondono sicurezza ecco.
    Ary, se su strada le hai sentite "mollare" credo proprio che non fosse colpa delle gomme... ma piuttosto di mille altri fattori. In pista (tazio nuvolari, franciacorta e castelletto) non ho mai avvertito scivolamenti neppure dando gas in 2a a centro curva. Solo l'ultima volta a franciacorta, al pomeriggio, mi han fatto fare una bella svirgolata molto progressiva.... poi ho abbassato la pressione ed è tornato tutto ok. Questo ovviamente con la mia andatura.. sicuramente se uno è molto veloce, allora è normale che le porti fuori range di temp.
    lele, ok che non hanno la cera.. ma chiudere il posteriore su gomme appena montate.. beh.. ti sei preso un bel rischio... no? Dagli tempo di "assestarsi" un attimo.. gonfiale a 2.4 e 2.7 e poi divertiti!

ah.... io l'anteriore non lo chiudo manco in pista... anzi.. ci manca ancora molto... come si fa a dire che han poca gomma?? allego foto gomma anteriore.jpggomma posteriore.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    non so ragazzi, ripeto, ho fatto 2 anteriori e 3 posteriori di SA2, di km ne ho macinati e la mia idea me la sono fatta, è una buona gomma, molto buona, con i suoi difetti.
    le strade che faccio son sempre quelle, le SA2 in una determinata strada si son sempre comportate in un modo, cambio con le D211GPR per una pistata e le finisco su strada (1 ant e 2 post quasi finiti) e sulla stessa strada di prima è tutta un'altra storia.

in strada l'anteriore si usa praticamente tutto.
    in pista, dove gli angoli di piega sono molto più estremi, la coperta, secondo me, è corta.

e si...di gomma ne han poca
    vi ha sfiorato il pensiero che avete 2 moto parecchio diverse a dispetto della comune genia e che potreste avere 2 stili di guida diversi?

a parte menate, la moto influisce sicuramente; una day molto puntata in avanti sicuramente consuma la spalla con più facilità, però, tanto per non fare nomi, @gixxer73 che è un fermone della madonna ma che in curva è moooolto scorrevole delle sa2 l'anteriore quasi lo chiude per strada ed ha una street pure lui

sul "quanta gomma c'è" non so proprio rispondere perchè non le ho mai montate, però di feedback ne ho avuti diversi

e comunque.....................................

---------

::::::::::::::::::::::::

-----------------

............................gp racer uber alles
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->