Originariamente Scritto da
Streetbax
lele le hai sgonfie!!!!! gonfia le gomme!
Anche io passai da 2 treni di rosso corsa alle sport attack2 e per me le pirelli son più svelte a scendere in piega... per contro le conti danno più solidità in percorrenza. Infondono sicurezza ecco.
Ary, se su strada le hai sentite "mollare" credo proprio che non fosse colpa delle gomme... ma piuttosto di mille altri fattori. In pista (tazio nuvolari, franciacorta e castelletto) non ho mai avvertito scivolamenti neppure dando gas in 2a a centro curva. Solo l'ultima volta a franciacorta, al pomeriggio, mi han fatto fare una bella svirgolata molto progressiva.... poi ho abbassato la pressione ed è tornato tutto ok. Questo ovviamente con la mia andatura.. sicuramente se uno è molto veloce, allora è normale che le porti fuori range di temp.
lele, ok che non hanno la cera.. ma chiudere il posteriore su gomme appena montate.. beh.. ti sei preso un bel rischio... no? Dagli tempo di "assestarsi" un attimo.. gonfiale a 2.4 e 2.7 e poi divertiti!
ah.... io l'anteriore non lo chiudo manco in pista... anzi.. ci manca ancora molto... come si fa a dire che han poca gomma?? allego foto
gomma anteriore.jpggomma posteriore.jpg